Aulla, 26enne accoltellato durante una rissa in un disco pub. Come sta il ragazzo

Un ragazzo è stato accoltellato all’uscita di un locale e trasportato all’ospedale di Massa. Non è in pericolo di vita, i carabinieri di Pontremoli stanno cercando di ricostruire l’accaduto. 

Accoltellato ad Aulla
Un 26enne è stato accoltellato nella notte all’uscita di un disco-pub ad Aulla (Immagine Facebook)

Accoltellato all’uscita di un locale ad Aulla, dopo una rissa scoppiata trai clienti. Un ragazzo di 26 anni, intorno alle 4 di mattina, stava lasciando il disco-pub Paprika quando è stato aggredito.

Il giovane è stato ferito con un’ arma da taglio. Portato d’urgenza in ospedale all’ospedale Noa di Massa Carrara, per fortuna non è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti la croce bianca di Aulla con un’automedica e i carabinieri di Pontremoli, che ora stanno cercando di ricostruire i fatti.

LEGGI ANCHE >> Milano, donna accoltellata all’alba fuori il Tocqueville: è gravissima

Il locale è molto conosciuto nella zona

Il Paprika di Aulla
I carabinieri di Pontremoli stanno indagando sull’accoltellamento e sulla rissa (Immagine Facebook)

Il ‘Paprika’, vicino all’uscita dell’autostrada ad Aulla, è un locale molto conosciuto nella zona. Quando il 26enne è stato ferito, il disco pub stava chiudendo. Poco prima, all’interno, era scoppiata una lite tra gli avventori. E in pochi minuti erano passati alle mani.  I gestori, infatti, avevano chiamato il 118 chiedendo che arrivassero diversi mezzi per medicare i clienti feriti. Ancora da chiarire che cosa abbia dato il là alla rissa. I carabinieri di Pontremoli sono al lavoro per fare luce sulla vicenda.

LEGGI ANCHE>> Varsavia, aggressione in discoteca a ragazzi italiani. Come sta il più grave

Aulla, le indagini sulla rissa

“Stiamo cercando di raccogliere tutti gli elementi utili per risalire a cosa sia successo esattamente e ai responsabili. Le attività investigative sono in corso e nei prossimi giorni sicuramente ci saranno novità. Abbiamo raccolto numerose testimonianze anche perché fuori dal locale c’era tantissima gente. Non si tratta esattamente di una discoteca, quanto di un disco-pub”, chiarisce il tenente Carlo Stopponi dei carabinieri della compagnia di Pontremoli, in provincia di Massa-Carrara, che coordina le indagini. “Il ragazzo, di cui al momento non posso rivelare la nazionalità, non è in pericolo di vita – assicura – . La coltellata lo ha colpito su un fianco”. 

 

 

Impostazioni privacy