Milano, donna accoltellata all’alba fuori il Tocqueville: è gravissima

E’ in pericolo di vita la donna 32enne di Segrate ferita questa mattina all’alba fuori una nota discoteca di Milano durante una rissa tra gruppi di giovani. Indagano i Carabinieri. 

Milano donna accoltellata
Milano donna accoltellata in una rissa è in pericolo di vita

In pochi minuti una bella serata rischia di trasformarsi in tragedia. E’ in rianimazione la donna di 32 anni originaria di Segrate, comune fuori Milano, che ieri sera è stata ferita durante una rissa scoppiata davanti a una discoteca. La ragazza era con un gruppo di amici al Tocqueville, noto disco club nella zona di Como. All’uscita, per motivi ancora sconosciuti, è iniziata una lite tra la sua comitiva e un altro gruppo di ragazzi.

E’ accaduto tutto poco prima dell’alba. I due gruppi hanno iniziato dapprima a litigare e poi a picchiarsi, ma in un secondo sono comparse le armi e la situazione è degenerata. La trentaduenne è rimasta coinvolta nella colluttazione e ha ricevuto una ferita profonda nella parte alta della coscia. Le condizioni sono apparse subito molto gravi, perché, come hanno raccontato i testimoni, ha iniziato a perdere velocemente molto sangue. Gli amici, a quel punto, hanno capito che non c’era tempo da perdere e l’hanno portata in macchina all’ospedale Niguarda.

LEGGI ANCHE >> Feltri, frase choc su Genovese. La battuta sessista poi rimossa dai social

Milano, donna accoltellata: dinamica ancora non chiara

Milano donna accoltellata
Milano, donna accoltellata: la dinamica non è ancora chiara

Intanto i Carabinieri hanno sedato la rissa e hanno avviato le indagini. Nella colluttazione, anche un ragazzo del gruppo rivale, un cittadino senegalese di 21 anni, è rimasto ferito. Ma non è grave.

Gli investigatori stanno cercando di capire cosa sia successo e chi sia l’autore materiale dell’accoltellamento. Stanno visionando le telecamere del locale e quelle cittadine lungo la via stretta che porta a Corso Como. Ma sopratutto preoccupano le condizioni della donna che restano molto gravi. La prognosi è riservata e sarebbe in pericolo di vita.

Impostazioni privacy