De Luca, scintille con Giletti su La7: “Noi alcuni ubriaconi li ricoveriamo”

La trasmissione televisiva Non è l’arena è stata teatro di uno scontro a distanza fra Massimo Giletti e Vincenzo De Luca. Il presidente della Regione Campania attacca, il giornalista risponde in maniera inaspettata.

De Luca contro Giletti
De Luca attacca Giletti con una diretta su Facebook

Durante la trasmissione in onda su La7 il conduttore Massimo Giletti ha lanciato un messaggio molto forte a Vincenzo De Luca, attuale presidente della Regione Campania. Tra i due lo scontro a distanza è intenso e parte da un’indagine della procura di Salerno su presunti appalti truccati. L’argomento è stato infatti al centro di numerose trasmissioni di Non è l’arena, con tanto di servizi a riguardo.

Diverse settimane fa il conduttore avrebbe lanciato un messaggio al presidente De Luca, a distanza di qualche tempo non è tardata ad arrivare la risposta forte del politico campano, i toni si sono improvvisamente impennati. La tensione tra i due è palpabile, ma Giletti avrebbe comunque chiesto a De Luca di presentarsi in studio per parlarne di persona.

LEGGI ANCHE >> Celentano, ira contro la Berlinguer: ecco cosa è successo

De Luca e Giletti, scontro a distanza a Non è l’arena: le ultime novità

Giletti
Giletti risponde a tono agli attacchi di De Luca

Il presidente non ha comunque perso tempo e con una diretta Facebook, senza neppure citarlo, avrebbe mandato un messaggio a Giletti. “Mi è capitato di vedere qualche conduttore televisivo di sfuggita, perché ovviamente sono l’ultimo che farà aumentare gli ascolti di queste trasmissionacce. Ma ho avuto l’impressione che fosse un po’ esaltato, dava numeri al lotto. Ci sono personaggi che noi, in genere, ricoveriamo al Cardarelli per coma etilico. Quando ho visto questo personaggio ho avuto questa riflessione“, ha detto De Luca.

Quando è infastidito punta a demolire l’avversario sul piano personale. Come dice lei sarò ubriacone, ma a mio avviso lei è uno sceriffo un po’ scarso che fa solo chiacchiere e distintivo“, commenta sarcasticamente il conduttore Giletti. Ecco nel frattempo le immagini con lo scontro a distanza fra il giornalista e il presidente della Regione Campania.

Impostazioni privacy