Celentano, ira contro la Berlinguer: ecco cosa è successo

Adriano Celentano è un fiume in piena e coglie l’occasione per criticare Bianca Berlinguer dopo un episodio accaduto in diretta televisiva.

Celentano attacca Bianca Berlinguer
Celentano contro Bianca Berlinguer

Il cantautore ha criticato fortemente quanto compiuto dalla conduttrice Bianca Berlinguer durante la trasmissione Cartabianca in onda su Rai 3. L’opinione del Molleggiato è nettamente contraria rispetto a quanto deciso dalla giornalista nei confronti dell’ospite Gianluigi Paragone. Il senatore di Italexit si è messo per protesta un bavaglio alla bocca dopo quanto espresso sull’inchiesta di Report relativa ai vaccini.

Celentano non ha lesinato critiche e qualche frecciatina alla conduttrice per le decisioni prese durante la trasmissione con ospite l’ex candidato a sindaco alle elezioni comunali a Milano. Nel post puntata anche Paragone non ha perso tempo e ha affidato ai social network una lunga diretta per spiegare quanto accaduto.

LEGGI ANCHE >> Scintille a Cartabianca, Bassetti attacca Paragone: cosa è accaduto in diretta tv

Celentano critica Bianca Berlinguer e difende Paragone, poi l’annuncio a sorpresa

Berlinguer
Bianca Berlinguer conduce Cartabianca su Rai 3

Adriano Celentano non ha approvato i metodi decisi dalla Berlinguer per chiedere la discussione sull’inchiesta di Report. “Non mi sei piaciuta per niente. Devo dire che sei stata assai poco ‘Bianca’. Te la sei presa con lui per aver citato alcuni fatti svelati dalla trasmissione Report… L’hai investito come si fa nei peggiori collegi quando i bambini venivano puniti a dormire nello stesso letto dove, nel sonno, gli era scappata la pipì. E quando Paragone ti ha chiesto ‘allora vuoi dirmelo tu quello che devo dire?’, tu continuavi a inveire e a quel punto lui ha pensato bene di mettersi il bavaglio”, commenta Celentano su Facebook. Secondo il cantante proprio in diretta sarebbe stata tagliata l’immagine del politico con il bavaglio.

Nel frattempo il Molleggiato ha concluso dichiarando di avere idea di tornare in televisione e di avviare un programma dal titolo “Il conduttore“. Sarcasticamente ma non troppo, lo stesso Celentano ha dichiarato che la prima ospite sarà proprio Bianca Berlinguer. Elogi invece del cantautore per Giovanni Floris che su La7 ha inviato Sigfrido Ranucci di Report per parlare dell’inchiesta condotta sui vaccini.

Impostazioni privacy