Scintille a Cartabianca, Bassetti attacca Paragone: cosa è accaduto in diretta tv

Trasmissione movimentata quella condotta da Bianca Berlinguer per lo scontro tra Bassetti e Paragone: non mancano le polemiche. L’esperto in campo sanitario attacca il politico a Cartabianca.

Bassetti Cartabianca
Bassetti ospite a Cartabianca critica Paragone (Immagine Facebook)

Il tema dei vaccini e del Green Pass è motivo di scontro in diretta televisiva a Cartabianca, programma condotto da Bianca Berlinguer e in onda su Rai 3: i protagonisti della vicenda sono Matteo BassettiGianluigi Paragone. Il direttore di Malattie Infettive presso il Policlinico San Martino di Genova non ha perso tempo per criticare quanto dichiarato dall’esponente di Italexit. “Le persone come Paragone sono fomentatori di odio“, ha dichiarato in diretta Bassetti.

Paragone non si è tirato indietro e ha commentato ironicamente i complimenti ricevuti: “Ringrazio Bassetti per aver vomitato odio contro di me e aver detto che sono un cretino“, la risposta stizzita del politico. Tutto nasce proprio dalle visioni contrapposte sul tema della campagna vaccinale, così come della certificazione verde.

LEGGI ANCHE >> Caso Report, Bassetti: “Scorretto non avere il contraddittorio”

Cartabianca, Paragone risponde a Bassetti e non solo: è scontro

Paragone a Cartabianca
Paragone ospite a Cartabianca risponde a Berlinguer e Bassetti (Immagine Facebook)

Il programma televisivo è teatro di un altro scontro che sarebbe avvenuto tra la conduttrice Bianca Berlinguer e lo stesso Paragone. Il senatore di Italexit avrebbe infatti aperto il suo intervento parlando della puntata di Report e dell’inchiesta sui vaccini. Lo scontro arriva quasi nell’immediato e non manca la risposta della conduttrice.

Se ne sta parlando da un’altra parte, il conduttore della trasmissione è da un’altra parte. Ogni volta che sei venuto hai potuto parlare di quello che vuoi. È inutile che tu faccia la vittima“, dichiara la Berlinguer a Paragone, parlando dell’inchiesta condotta da Sigfrido Ranucci e dalla squadra di Report. Alla fine del programma il senatore di Italexit provoca ancora e si imbavaglia per protesta. Subito dopo c’è spazio anche per una diretta su Facebook, da parte del senatore, che si è di recente candidato alle elezioni comunali a Milano.

Impostazioni privacy