L’omicidio di Claudio Lasala avvenuto a Barletta, si contorna di novità importanti. Cosa sta accadendo in Puglia e quali sono le ultime novità sulla vicenda.
Era stato ucciso con una coltellata durante la notte tra il 29 e il 30 ottobre Claudio Lasala un giovane di 24 anni. L’omicidio sarebbe avvenuto dopo un banale litigio in un bar. Da subito sono partite le indagini da parte dei carabinieri e oggi si è giunti ad un primo risultato, così come riportato dall’Ansa.
I carabinieri sono ancora al lavoro per chiarire la dinamica dell’aggressione e stanno ricostruendo i fatti anche grazie alle immagini delle telecamere presenti nella zona.
LEGGI ANCHE >> Riad, morti tre italiani in un incidente nel deserto
Per entrambi i giovani fermati, l’accusa è di omicidio volontario con l’aggravante dei futili motivi. Secondo gli inquirenti l’autore materiale del delitto sarebbe proprio il 18enne. Nel frattempo nella cittadina pugliese si è tenuta una fiaccolata per ricordare il giovane scomparso. Presenti amici, parenti e persone che hanno voluto mostrare la propria vicinanza alla famiglia di Claudio. Martedì 2 novembre è prevista l’autopsia sul corpo del ragazzo, per chiarire la causa del decesso.
Vero e proprio terremoto in casa Mediaset: cancellato Striscia la Notizia dopo 37 anni, i…
Conto alla rovescia agli sgoccioli per gli utenti di Netflix. Stanno per arrivare tre serie…
Dal 1° ottobre non avrai più nessun tipo di scusa, quest'assicurazione sarà obbligatoria per tutti.…
Colpo di scena e il meteo potrebbe rovinarsi improvvisamente. La situazione in Italia non è…
Si può andare in pensione a 60 o 62 anni, dunque prima del tempo, con…
Da lunedì 15 settembre, via alle domande per ottenere il bonus di 1.500 euro. Tutti…