Omicidio di Barletta, fermati due sospettati. Ecco chi sono

L’omicidio di Claudio Lasala avvenuto a Barletta, si contorna di novità importanti. Cosa sta accadendo in Puglia e quali sono le ultime novità sulla vicenda.

Omicidio Barletta
Novità per l’omicidio di Claudio Casala ucciso a Barletta (Immagini di Facebook)

Era stato ucciso con una coltellata durante la notte tra il 29 e il 30 ottobre Claudio Lasala un giovane di 24 anni. L’omicidio sarebbe avvenuto dopo un banale litigio in un bar. Da subito sono partite le indagini da parte dei carabinieri e oggi si è giunti ad un primo risultato, così come riportato dall’Ansa.

I carabinieri sono ancora al lavoro per chiarire la dinamica dell’aggressione e stanno ricostruendo i fatti anche grazie alle immagini delle telecamere presenti nella zona.

LEGGI ANCHE >> Riad, morti tre italiani in un incidente nel deserto

Omicidio a Barletta, la novità sul caso di Claudio Lasala e la fiaccolata

Fiaccolata omicidio Barletta
Fiaccolata per Claudio Lasala, giovane 24enne ucciso a Barletta (Immagine Facebook)

Per entrambi i giovani fermati, l’accusa è di omicidio volontario con l’aggravante dei futili motivi. Secondo gli inquirenti l’autore materiale del delitto sarebbe proprio il 18enne. Nel frattempo nella cittadina pugliese si è tenuta una fiaccolata per ricordare il giovane scomparso. Presenti amici, parenti e persone che hanno voluto mostrare la propria vicinanza alla famiglia di Claudio. Martedì 2 novembre è prevista l’autopsia sul corpo del ragazzo, per chiarire la causa del decesso.

Impostazioni privacy