Charlene di Monaco, ancora in ospedale: ecco cosa sta succedendo alla Principessa

Non ci sono buone notizie per la Principessa di Monaco Charlene. In “esilio” da mesi in Sudafrica per un problema di salute all’orecchio. È stata nuovamente ricoverata per essere sottoposta ad un nuovo intervento. 

Charlene principessa di Monaco
Charlene di nuovo in ospedale: ecco cosa sta succedendo alla Principessa di Monaco

Nonostante le rassicurazioni di Charlene che assicura che prestissimo tornerà a Montecarlo, poche ore fa è stata sottoposta a l’ennesimo intervento all’orecchio, in anestesia totale. È quindi ancora mistero sul reale stato di salute della Principessa di Monaco ormai in “esilio” in Sudafrica da molti mesi.

La notizia  dell’ennesima corsa in ospedale, arriva da Monaco Matin, un giornale del Principato, ma è stata poi confermata da fonti di palazzo: “La Principessa è stata sottoposta ad una procedura finale“. Questa “procedura” che viene espressamente sottolineata dovrebbe ulteriormente per mettere a tacere le voci che da mesi circolano sul suo matrimonio con il Principe Alberto.

LEGGI ANCHE >> Eurovision Song Contest, Mika alla conduzione: quanto c’è di vero

Charlene, l’infezione all’orecchio presa in Sudafrica

Charlene
l’infezione all’orecchio presa in Sudafrica

A maggio la Principessa Charlene era stata sottoposta al primo intervento per un’infezione che aveva preso durante un viaggio in Sudafrica. Si trovava lì, come testimonial della la sua associazione benefica per la salvaguardia dei rinoceronti. Quell’intervento le aveva procurato un’infezione che le ha impedito di poter tornare nel Principato dai suoi due figli e dal marito Alberto.

Motivazioni queste, che non avevano convinto l’opinione pubblica, che da sempre non vedeva quella tra Charlene e Alberto come una coppia felice. E neanche i numerosi video dove definiva Alberto come “La sua forza” lanciati sui social, sono bastati a dissipare i rumors. Si continua a pensare che quello in Sudafrica più che un viaggio, sia stato un modo di allontanarsi dai palazzi monegaschi.

Da quel momento infatti, la “Principessa triste” come è stata soprannominata da più parti, non ha preso più parte agli eventi reali. Non era al ballo della Crocerossa, appuntamento imperdibile per il jet set internazionale, e neanche al compleanno del Principe Alberto ha cui Charlene ha fatto gli auguri con un video tramite Instagram. Il pensiero va quindi ai suoi due gemelli, che sono rimasti nel Principato e che in tutti questi mesi di lontananza, le hanno fatto solo una breve visita accompagnati dal padre.

Ora, a preoccupare a parte i gossip, è il suo reale stato di salute. Sono ben quattro infatti gli interventi che Charlene ha subito da quando è in Sudafrica. Nonostante la nota di Palazzo diramata oggi, conferma che quello di poche ora fa era l’ultimo, i dubbi sulle sue reali condizioni di salute rimangono. Di cosa soffre la Principessa? Si tratta sempre dell’infezione all’orecchio che le impedisce di viaggiare o c’è qualche altra cosa? Al momento tutte le ipotesi sono aperte.

Impostazioni privacy