Amedeo Goria padre a 68 anni: “Non me la sento”

Rivelazione choc al Grande Fratello Vip. L’attuale compagna di Amedeo Goria, Vera Miales ha mostrato un pancione sospetto. Nella notte Goria ha rivelato agli inquilini della Casa, di non voler diventare nuovamente padre.

Amedeo Goria padre
Amedeo Goria padre a 68 anni, la sua reazione

Non sempre le sorprese per gli abitanti della casa del Grande Fratello Vip sono gradite. Nella puntata dello scorso venerdì, ad esempio, Amedeo Goria ne ha ricevuta una che di sicuro non si aspettava e che gli ha fatto passare una notte in bianco. Durante la trasmissione, il conduttore Alfonso Signorini gli ha fatto vedere un filmato mandato in onda da Barbara D’Urso nel suo “Pomeriggio Cinque“.

Le immagini mostravano la sua attuale compagna Vera Miales, ripresa con il pancione. L’indiscrezione era stata lanciata dal sito di Fanpage e ritrasmessa poi dal GF ed è arrivata come un boomerang per Golia. La sua prima reazione alle immagini, è stata lo sgomento. Poi all’incalzare di Alfonso Signorini, con voce non proprio ferma, e mentre  tutti gli  facevano gli auguri per questa notizia ha risposto:”Non so nulla, perché non ho avuto contatti con lei di recente. A occhio e croce è tanto che non ci incontriamo“. L’imbarazzo corre sul filo del video, tra i coinquilini che si guardano, ed Amedeo sempre più incredulo. 

Ho qualche dubbio – ha continuato Goria –  stavamo abbastanza attenti però tutto è possibile. Abbraccio Vera, le mando un bacio. Al di là della cosa. Se ho la certezza che un eventuale bebè sia mio? Madre certa, padre… Io Vera l’ho frequentata e la frequento. Come data mi sembra un po’ strana, però… Se sono contento? Sì, sono stupito ma non posso non essere contento. Come lo chiamerò? Dobbiamo essere d’accordo in due sul nome

LEGGI ANCHE >> Charlene di Monaco, ancora in ospedale: ecco cosa sta succedendo alla Principessa

La notte in bianco di Amedeo, pensando a Guenda

Amedeo Goria
Amedeo Goria padre a 68 anni: “Non me la sento”

Ma è quando le telecamere si sono spente, che a mente fredda Goria ha cominciato a capire la portata della notizia che gli era stata comunicata. Ha infatti chiesto al Grande Fratello di poter parlare il prima possibile con il suo agente, ma anche con la sua compagna, che però è stata irreperibile.

Il pensiero di Amedeo è andato soprattutto agli altri due figli, Guenda e Gian Amedeo, avuti dal matrimonio con Maria Teresa Ruta. Soprattutto la primogenita, da quanto si apprende, non avrebbe rapporti proprio idilliaci con Vera Miales, l’attuale compagna del padre. Nella notte, oltre a questo si anche aggiunto il problema dell’età: “Ho 68 anni- ha confidato ai ragazzi della Casa – sarei più preoccupato per lui, avrebbe un nonno più che un papà”.

Impostazioni privacy