Nuovi problemi tecnici su DAZN durante Verona-Roma e Lazio-Cagliari: utenti e tifosi preoccupati soprattutto per un aspetto.
Durante l’intervallo delle due partite di Serie A del pomeriggio, alcuni utenti di DAZN hanno rilevato problemi tecnici e non sono riusciti a collegarsi per diversi minuti alle gare Verona-Roma e Lazio-Cagliari.
Nuove polemiche contro il broadcaster, ma soprattutto grande preoccupazione per la partita di punta, il big match di questa sera Juventus-Milan. Sicuramente, l’affluenza per la sfida tra bianconeri e rossoneri sarà elevata e i tifosi e abbonati a DAZN hanno paura di non godere a pieno dello spettacolo in diretta.
LEGGI ANCHE>> Pelé, il mondo del calcio in ansia: O’Rey è di nuovo in ospedale
Diversi utenti si sfogano sui social per condividere i disservizi dell’applicazione. Tuttavia, va ricordato che a fine agosto ci fu un tavolo tecnico tra Agcom, i vari operatori di tlc e DAZN per discutere dei primi problemi rilevati durante le prime due giornate di Serie A. E invece, sarebbe emerso che la rete fissa e mobile degli operatori avrebbe retto il flusso e l’aumento di traffico. In altre parole, i disservizi non sarebbero riconducibili all’emittente.
Ovviamente, DAZN vuole potenziare e si impegna a migliorare il proprio servizio per tutti gli abbonati. Nel frattempo, sono diversi gli utenti che hanno rilevato qualche problema in giornata e sono davvero preoccupati per Juve-Milan.
Oggi Dazn ha deciso di fare schifo prendendo esempio dalla mia vita🙃#DAZN #VeronaRoma #LazioCagliari
Arrivano altri aggiornamenti sui richiami alimentari di prodotti in commercio da non consumare. Ecco gli…
In queste ore la situazione potrebbe degenerare, queste manifestazione mandano letteralmente nel caos a Roma. …
Arrivano sorprendenti novità per quel che riguarda WhatsApp, presto potrebbero esserci cambiamenti. Ecco cosa sta…
Arrivano importanti novità per quel che riguarda le pensioni del prossimo mese. Occhio nello specifico…
Sta per arrivare un peggioramento delle condizioni meteo. Queste le regioni che saranno colpite nei…
Una nuova incredibile offerta e Unieuro è pronto a spiazzare tutti gli italiani. Cifre interessanti,…