Serie A, rodaggio difficile per DAZN: ancora problemi tecnici

Nuovi problemi tecnici su DAZN durante Verona-Roma e Lazio-Cagliari: utenti e tifosi preoccupati soprattutto per un aspetto.

Serie A, rodaggio difficile per DAZN: ancora problemi tecnici
Serie A, rodaggio difficile per DAZN: ancora problemi tecnici

Durante l’intervallo delle due partite di Serie A del pomeriggio, alcuni utenti di DAZN hanno rilevato problemi tecnici e non sono riusciti a collegarsi per diversi minuti alle gare Verona-Roma e Lazio-Cagliari.

Nuove polemiche contro il broadcaster, ma soprattutto grande preoccupazione per la partita di punta, il big match di questa sera Juventus-Milan. Sicuramente, l’affluenza per la sfida tra bianconeri e rossoneri sarà elevata e i tifosi e abbonati a DAZN hanno paura di non godere a pieno dello spettacolo in diretta.

LEGGI ANCHE>> Pelé, il mondo del calcio in ansia: O’Rey è di nuovo in ospedale

DAZN, problemi tecnici durante Lazio-Cagliari e Verona-Roma

Dazn, problemi tecnici durante Lazio-Cagliari e Verona-Roma
Dazn, problemi tecnici durante Lazio-Cagliari e Verona-Roma

Diversi utenti si sfogano sui social per condividere i disservizi dell’applicazione. Tuttavia, va ricordato che a fine agosto ci fu un tavolo tecnico tra Agcom, i vari operatori di tlc e DAZN per discutere dei primi problemi rilevati durante le prime due giornate di Serie A. E invece, sarebbe emerso che la rete fissa e mobile degli operatori avrebbe retto il flusso e l’aumento di traffico. In altre parole, i disservizi non sarebbero riconducibili all’emittente.

Ovviamente, DAZN vuole potenziare e si impegna a migliorare il proprio servizio per tutti gli abbonati. Nel frattempo, sono diversi gli utenti che hanno rilevato qualche problema in giornata e sono davvero preoccupati per Juve-Milan.

Oggi Dazn ha deciso di fare schifo prendendo esempio dalla mia vita🙃#DAZN #VeronaRoma #LazioCagliari

Impostazioni privacy