Offerta Fiat Panda a prezzo stracciato: è da prendere subito

Arriva un’offerta per la Fiat Panda a prezzo veramente stracciato, è da prendere subito. Non lasciarti sfuggire questa incredibile possibilità.

Oggi approfondiamo una possibilità per molti italiani di avere un’automobile molto amata a un prezzo bassissimo. Se la può permettere quasi chiunque.

fiat panda in strada
Offerta Fiat Panda a prezzo stracciato: è da prendere subito (ANSA) Free.it

Facciamo però un attimo un passo indietro, la Panda è una vera e propria istituzione, forse la macchina più famosa della nostra storia. Utilitaria di fascia medio-bassa è un prodotto solido che nel corso dei decenni ha mantenuto sempre e comunque dei volumi di vendita molto importanti.

La Fiat Panda viene lanciata per la prima volta sul mercato nel 1980, il primo modello è quello iconico e molto più minimal rispetto a oggi. Un’auto che aveva un portabagagli, ancor più se si tiravano giù i sedili posteriori, in grado di far entrare di tutto. Un primo modello che è andato avanti sul mercato fino addirittura al 2003 quando esce la seconda linea.

La terza, quella attuale, è la più longeva, dopo la prima, per anni di produzione. È sul mercato dal 2012 e non ha assolutamente intenzione di fermarsi anche oggi che sono passati 13 anni. Ma qual è l’offerta che potrebbe davvero far tremare tutti? Andiamo a scoprirlo da vicino.

Offerta imperdibile sulla Panda, non farti sfuggire questa occasione

Non perdere l’occasione di farti sfuggire questa offerta straordinaria sulla Fiat Panda, da oggi la puoi portare a casa con un vantaggio davvero impossibile da non notare. Scopriamo insieme di cosa stiamo parlando.

fiat panda in marcia
Offerta imperdibile sulla Panda, non farti sfuggire questa occasione (ANSA) Free.it

Seguendo quanto riportato dal portale Facile.it si può andare a effettuare il noleggio a lungo termine della Fiat Panda 1.0 FireFly Hybrid per soli 176 euro al mese, un’offerta, che capirà chi conosce questo ambiente, è davvero molto vantaggiosa.

Si tratta inoltre di uno dei modelli più recenti e maggiormente attrezzati oltre appunto al fatto che parliamo di un’automobile ibrida che ci da anche altre possibilità interessanti. Si tratta della scelta perfetta per chi si trova ad avere necessità di una macchina compatta e che possa rappresentare una sicurezza sotto diversi punti di vista.

Va specificato che si prevede un anticipo di 4mila euro all’inizio e che la durata del noleggio è di 36 mesi per un totale di 30mila chilometri. Con 2mila euro e 226 euro al mese oppure zero anticipo e 262 euro al mese si arriva a una durata del noleggio di 60 mesi con invece 50mila km totali. Insomma ce n’è davvero per tutti i gusti e tutte le tasche. E voi ci state pensando?

Gestione cookie