La stagione del Milan è pronta ad entrare in una fase calda. Ma occhio sempre al calciomercato e proseguono i rumors
Il Milan lavora in vista del prossimo match di campionato ed il club rossonero affronterà il Bologna in una sfida piuttosto insidiosa. I rossoblù hanno battuto la squadra milanese nell’ultima finale di Coppa Italia ed ora i tifosi vogliono vendicare quella sconfitta. Per la sfida contro il Bologna è a forte rischio la presenza di Rafa Leao che continua a lavorare a parte e che difficilmente sarà del match, quasi impossibile vederlo dal primo minuto.

Il giocatore sta lavorando per recuperare anche perché è un uomo chiave per Allegri che punta molto su di lui in questa stagione. Intanto in Arabia hanno lanciato una vera e propria bomba di calciomercato che riguarda il futuro del giocatore portoghese Rafa Leao.
Secondo quanto riporta Gazeta Express l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo e Joao Felix sarebbe pronto ad offrire circa 100 milioni di euro per portare Leao in Arabia e fare così un tridente da capogiro, tutto portoghese. Un rumors di mercato clamoroso e in Arabia si sono scatenati circa questa opportunità, i tifosi ci sperano ma al momento si tratta comunque di una possibilità davvero molto remota, anzi potremmo dire che va oltre l’impossibile.
Mercato Milan, e ora che succede con Leao?
Leao in questi anni ha avuto tanti alti e bassi con il Milan ma è stato comunque un giocatore che ha trascinato i rossoneri nella vittoria del diciannovesimo scudetto. Nonostante qualche difficoltà Leao ha avuto grandi numeri e per il Milan è incedibile, specialmente a mercato chiuso tanto che questi rumors provenienti dall’Arabia non preoccupano i tifosi, specialmente in questo periodo.

Siamo a Settembre in Italia il Milan lavora in vista della terza giornata di campionato. E si certo non pensa a cedere il suo miglior giocatore a mercato finito e senza opportunità quindi si sostituirlo. Il club punta molto su Leao che d’altro canto si giocherà la sua ultima grande chance al Milan e non può assolutamente più sbagliare. Altrimenti davvero c’è da aprire alla possibilità addio.
Stiamo parlando però della prossima estate quando ci potrebbe essere un assalto da parte del Barcellona o magari sempre dall’Al Nassr, con la società araba che sogna la coppia Cristiano Ronaldo e Rafa Leao in attacco, per provare così a vincere il campionato. Insomma al momento utopia, in futuro chissà e Leao vede il suo futuro ancora in bilico..