Sono note le anticipazioni della nota soap opera Un Posto al Sole, che ogni sera fa entusiasmare milioni di spettatori: fiato sospeso per le vicende di Palazzo Palladini
Gli italiani sono molto appassionati alle soap. Non a caso, quasi tutte quelle che vengono proposte in tv, hanno un grosso successo. Sarà per la trama intrigante, oppure perché si vuole passare una mezz’oretta davanti al televisore senza troppi pensieri. Fatto sta che dall’Italia alla Turchia, le soap proposte riescono sempre a entrare nel cuore dei telespettatori.

Tra queste rientra senza dubbio Un Posto al Sole, che ogni sera viene proposta su Rai 3 e che traina la rete con ascolti fantastici. Passano gli anni, ma le vicende sono sempre molto interessanti. Dopo la consueta pausa estiva, la soap ambientata a Napoli è pronta a ripartire più forte di prima con dei nuovi episodi che terranno di nuovo tutti incollati davanti alla tv.
Le prossime puntate che andranno in onda dal 1° al 5 settembre promettono tanti colpi di scena. E sono state rese note delle anticipazioni. Rischiano di avere delle conseguenze i pugni di Roberto, con la polizia che ricostruirà la dinamica della lite con le testimonianze degli operai presenti sul luogo e di Luciana.
Le anticipazioni dal 1° al 5 settembre di Un Posto al Sole
Roberto e Marina, dopo le indagini di Torre, saranno in una situazione difficile. Intanto, Gagliotti deciderà di chiedere aiuto a qualcuno molto vicino. Mentre Antonietta vorrà recuperare. Vinicio si confronterà con due versioni differenti dei fatti mentre è preoccupato per le condizioni del fratello.

Serena e Manuela sono incorse in un equivoco, che finirà per mandare all’aria i propositi romantici di Niko. Metteranno in difficoltà anche il povero Filippo. Fra Manuela e Niko, complice Serena, si avvicina l’agognato lieto fine. Mentre l’ospite inatteso alla lezione di ballo di Gabriela riesce a scalfire la corazza di Micaela, indossata da troppo tempo.
Mariella, invece, racconterà tutto a Sasà. Seppur dispiaciuto di essere tenuto all’oscuro di tutto, la accetterà da vero amico. Per Damiano è arrivato il momento di scoprire se ha vinto il concorso per essere promosso vice ispettore. Potrebbe maturare una decisione importante, che Rosa non riesce ad accettare in alcun modo. Michele dovrà accettare un’amara verità riguardo il recupero fisico. Insomma, i telespettatori non vedono l’ora di guardare sul piccolo schermo i prossimi episodi di una soap sempre più appassionante.