Netflix+in+lutto%2C+%C3%A8+morto+all%26%238217%3Bimprovviso%3A+che+dolore
freeit
/2025/08/25/netflix-in-lutto-e-morto-allimprovviso-che-dolore/amp/
Categories: News

Netflix in lutto, è morto all’improvviso: che dolore

Published by
Matteo Fantozzi

Un grave lutto ha colpito il set della nuova stagione di Emily in Paris, una morte improvvisa durante il lavoro che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Giunta al quinto capitolo la serie americana Emily in Paris, ha trasferito il set a Venezia. La serie ideata e prodotta da Darren Star tornerà sui nostri schermi dal 18 dicembre data in cui saranno a disposizione tutti e dieci gli episodi della nuova stagione.

Netflix in lutto, è morto all’improvviso: che dolore (Free.it)

L’interprete principale Emily interpretata dall’attrice Lily Collins, ha scelto di trasferirsi in Italia per poter prendere i comandi della sede romana dell’ Agence Grateau. Emly nei prossimi episodi dovrà affrontare sfide lavorative e sentimentali legate alla vita nella nuova città.

La donna dovrà affrontare non pochi problemi, un progetto a cui teneva moltissimo si rivelerà un insuccesso, tutto questo metterà in crisi anche le sue stabilità affettive. Emily sarà costretta a farsi forza e proverà a trovare conforto nello stile di vita francese che lei ama tanto, fino al momento in cui si troverà di fronte a un segreto che metterà a rischio uno dei suoi più importanti rapporti. Durante le riprese a Venezia di questo ultimo capitolo della serie, è avvenuto un grave lutto.

La morte improvvisa sul set, Netflix in lutto

Nel tardo pomeriggio di giovedì 21 agosto a Venezia la sua città natale, verso le ore 19,00 Diego Borella assistente alla regia nella serie televisiva Emily in Paris è stato stroncato da un malore all’interno del Hotel Danieli, poco prima di girare l’ultima scena della giornata. Borella 47 anni molto apprezzato come professionista, si era formato a Roma, Londra e New York. le sue attività molteplici spaziava tra cinema arti visive e ultimamente si era interessato anche alla letteratura, dove oltre alla poesia scriveva favole e racconti per bambini.

La morte improvvisa sul set, Netflix in lutto (Instagram @diego___borella) Free.it

Diego si trovava in laguna per girare le scene della serie Netflix “Emily in Paris”, poco prima delle 19,00 mentre stavano girando una scena all’interno dell’Hotel Danieli, Diego si è accasciato al suolo , è subito stato soccorso Dall’equipe sanitaria che segue la troupe, sono intervenuti subito con defibrillatore e farmaci cercando di rianimarlo in attesa dei soccorsi.

L’ambulanza è arrivata sul posto in pochi minuti, i sanitari di rianimazione dopo i lunghi tentativi per rianimarlo, alle 19,30 non hanno che potuto arrendersi e constatarne il decesso. Borella è morto sul set in cui lavorava, e per questo motivo sono arrivati anche i carabinieri.

Questa prematura morte oltre che ha sconvolgere i compagni di lavoro ha colpito soprattutto gli abitanti e gli amici, che hanno dichiarato di conservare un bel ricordo di quel ragazzo bello, elegante e pieno di stile.

Recent Posts

Hai subito un tradimento? Puoi chiedere un risarcimento, ecco come fare

L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…

2 settimane ago

Botti a Capodanno, la multa è da capogiro: da evitare assolutamente

Ci risiamo. Sono numerosissime le ordinanze emesse per vietare i botti di Capodanno. Le multe…

2 settimane ago

Rischio listeria, non mangiate questo prosciutto cotto: è stato richiamato

Ennesimo richiamo alimentare in atto. Stavolta riguarda alcune confezioni di prosciutto cotto. Ecco quali sono…

2 settimane ago

Aumento ufficiale, ottime notizie per le pensioni: c’è la data

Avviso importantissimo quello pubblicato dall'INPS prima di Natale. Confermata la rivalutazione delle prestazioni pensionistiche. Ecco…

2 settimane ago

Lo sciopero di gennaio mette in ginocchio gli italiani, sarà impossibile spostarsi

Terminata la tregua delle festività natalizie, nel mese di gennaio non mancheranno gli scioperi nel…

2 settimane ago

Bonus libri scolastici, l’aiuto da non farsi sfuggire per il 2026

A poche ore dall'approvazione al Senato della Legge di Bilancio spunta una nuova misura destinata…

2 settimane ago