Finito l’amore per un’altra coppia di Uomini e Donne e sui social i fan sono sicuri: torneranno in studio a settembre

È finito l’amore per un’altra coppia di Uomini e Donne e c’è chi è super convinto che i due torneranno in studio a settembre. 

Uomini e Donne è un programma molto amato e dove possono nascere relazioni durature. È per questo che la trasmissione è molto seguita perché al pubblico piace vedere l’evoluzione delle conoscenze e frequentazioni, che possono portare a bellissime storie d’amore, con tanto di convivenze, matrimoni e figli.

studio uomini e donne
Finito l’amore per un’altra coppia di Uomini e Donne e sui social i fan sono sicuri: torneranno in studio a settembre (Instagram @uominiedonne) – free.it

Purtroppo non sempre è così e negli ultimi tempi diverse coppie di Uomini e Donne non hanno resistito molto a lungo dopo l’uscita dal programma. Come è successo a questa coppia: l’amore sembra finito e probabilmente i due torneranno in studio a settembre. Ecco di chi si tratta. 

Finito l’amore per una coppia di Uomini e Donne

Dopo la fine dell’amore tra l’ex tronista Brando Ephrikian e la corteggiatrice Raffaella Scuotto e la fine della relazione tra Margherita e Dennis del trono over, anche un’altra coppia del programma presentato da Maria De Filippi è scoppiata, e a breve distanza dallo spegnimento delle telecamere.

gloria e guido uomini e donne
Finito l’amore per una coppia di Uomini e Donne (Instagram @uominiedonne) – free.it

Loro sono la dama Gloria Nicoletti e il cavaliere Guido Ricci del parterre over. A dare notizia della rottura è stata proprio Gloria che il 7 luglio ha scritto su Instagram: “Buongiorno a tutti, a malincuore vi comunico che dopo tanti tentativi la storia con Guido è finita. Gli auguro tanto bene e buona vita, con tutto il cuore”. Una versione diversa è stata invece data da Guido in un’intervista a Lollo Magazine.

Il cavaliere ha infatti dichiarato di non saperne nulla, di fatto ammettendo che la decisione della fine della relazione è stata presa solo da Gloria. Le sue parole sono state: “Mi viene da ridere, io non ne sapevo nulla. C’è stata una litigata e lei mi ha bloccato. Sono sorpreso perché non è successo niente di grave. Si vede che lei ha bisogno di tempo.

La replica della dama però non è tardata ad arrivare, ed infatti ha detto: “Non ci dormi la notte per dire queste cavolate? Perché prendi in giro i giornalisti facendo finta di cadere dal pero? Sai benissimo che la nostra frequentazione è chiusa, me l’hai scritto anche tu e ho le chat. Sai che è finita, punto”.

In pratica secondo Gloria la decisione di mettere fine alla loro relazione è stata presa in comune e non, come dice Guido, solo da lei. Dunque il loro amore è giunto al capolinea e il molti credono e sperano di rivederli nel parterre del trono over, magari per trovare questa volta l’amore definitivo.

Gestione cookie