Grandissima novità nella programmazione dei canali Rai: sembrerebbe che Il paradiso delle signore sia in procinto di ritornare in onda, ma non a settembre bensì molto prima.
L’estate è ormai cominciata da qualche settimane e, sia la Rai che Mediaset, hanno già scelto cosa mandare in onda sui propri canali in questo periodo di vacanze. Se l’azienda di Cologno Monzese ha scelto di puntare su serie tv e fiction mai viste prima d’ora, quella di Viale Mazzini ha voluto sorprendere (ed anche un bel po’) tutto il suo pubblico.

In queste ultime ore, sta facendo letteralmente il giro del web, l’ultima novità Rai che riguarda proprio Il paradiso delle signore. L’amatissima soap di Rai Uno, come risaputo, è letteralmente in ferie e, molto presto, ritornerà in onda con la decima stagione e numerosissime novità. Da quanto fanno sapere alcune indiscrezioni, però, sembrerebbe che le avventure del Grande Magazzino milanese potrebbero ritornare in chiaro prima del previsto.
Per le prossime settimane, infatti, sembrerebbe che la tv di Stato abbia deciso di stravolgere completamente il suo palinsesto, sorprendendo (e non poco) tutto il suo pubblico. Così, dopo la chiusura de Ritorno di Las Sabinas e il suo passaggio su Rai Due, tocca a Il paradiso delle signore ad essere la protagonista di un clamoroso colpo di scena.
Quando ritorna in onda Il paradiso delle signore? No, le nuove puntate non c’entrano
Molto presto, quindi, Il paradiso delle signore ritornerà ad essere uno dei programmi di punta di Rai Uno. Seppure le puntate della decima stagione, che prevederanno un clamoroso colpo di scena, andranno in onda, come già annunciato diverso tempo fa, a settembre, c’è la serissima possibilità che la soap possa conquistare ancora di più il suo pubblico tra qualche settimana.

A quanto pare, infatti, la Rai avrebbe pensato di sorprendere il suo pubblico con il ritorno della nona stagione de Il paradiso delle signore. A partire dal mese di agosto, complice la sospensione delle soap che stanno andando attualmente in onda in replica, l’azienda di Viale Mazzini avrebbe pensato di anticipare i tempi con le avventure del Grande Magazzino di moda milanese, riproponendo le puntate della scorsa stagione.
A partire, quindi, dal 18 agosto e per circa tre settimane, sarà possibile rivedere l’intera nona edizione della soap. In questo modo, non solo si avrà la possibilità di rivedere i momenti salienti, ma anche di rendere meno lunga l’attesa per le nuove puntate. Insomma, un’idea davvero geniale.