Per quanto riguarda i MacBook, arriva una importante imperdibile in casa Apple dal momento che può garantire uno sconto del valore addirittura pari a 250 euro. Andiamo a vedere nel dettaglio di che si tratta, dal momento che può essere una occasione unica.
Tra tutti i prodotti Apple, merita sicuramente una grande considerazione la linea che va sotto il nome di Macbook. Si tratta dei personal computer di questa società ed hanno un livello qualitativo, sia in termini di materiali usati che di prestazioni, davvero di altissimo profilo. La line up Air rappresenta la soluzione più compatta e leggera. Rispetto ai Pro, ovviamente le prestazioni sono differenti e bisogna in maniera fisiologica sacrificare qualcosina. Pur avendo, in ogni caso, un rendimento davvero impressionante e di altissimo profilo.

Ovviamente l’elemento caratterizzante di questi dispositivi riguarda i costi, dal momento che per dei prodotti di estrema qualità le cifre da sostenere per il loro acquisto sono comunque considerevoli. Adesso, però, per questi dispositivi Apple arriva una autentica svolta, dal momento che c’è una offerta che fa scendere il prezzo per i Macbook in maniera davvero considerevole, addirittura di ben 250 euro. Si tratta di una occasione, per coloro i quali sono alla ricerca di una occasione per acquistare il loro Macbook, davvero da non perdere. Auguriamo a tutti una buona lettura.
Macbook, offerta imperdibile per questo dispositivo Apple: 250€ di sconto
Lo scorso marzo, infatti, Apple ha presentato i nuovi Macbook M4, che rappresentano delle eccellenze in senso assoluto nel mondo dei computer e che hanno delle peculiarità che sono davvero uniche. Ed a distanza di soli quattro mesi, ci sono già delle offerte considerevoli grazie alle quali potrai acquistarli risparmiando non poco.

Il nuovo MacBook Air M4 è in super sconto sul portale di Amazon in occasione del Prime Day 2025. Questa volta il sito in questione si è voluto spingere oltre, proponendo uno sconto addirittura pari 20% per un modello uscito solo qualche mese fa e sul quale c’è una attenzione davvero di altissimo profilo. Se di listino, infatti, il modello di base da 13 pollici ha un costo pari a 1.249,00 euro, in queste ore lo puoi acquistare a soli 998,99 euro. Si tratta di un risparmio totale di 251 euro che non puoi non tenere in considerazione se intendi acquistare un PC del genere.
La vera forza, oltre ad una maggiore velocità e fluidità per ogni operazione, è rappresentata dalla batteria, dal momento che c’è una autonomia garantita pari addirittura a 18 ore che ti mette nelle condizioni di poterlo usare senza preoccuparti troppo di dover avere sempre a portata di mano una presa per la corrente.