Episodio sconvolgente a ‘La forza di una donna’: Piril disperata (spoiler dalla Turchia)

Nelle prossime puntate de La forza di una donna è Piril, la nuovo moglie di Sarp, dovrà affrontare un dramma degno di un’antica tragedia greca!

Sì, è una soap turca, ma la struttura narrativa è quella di un romanzo sentimentale ottocentesco, con echi melodrammatici propri di una tragedia sofoclea. La protagonista della serie, Bahar, è una madre sola, abbandonata dalla madre e poi dal marito Sarp, che tutti hanno creduto morto in mare. Presto, però, si verrà a sapere che Sarp è vivo, e che è stato manipolato da Piril e dal padre Suat, che gli hanno fatto il lavaggio del cervello.

piril e sarp ne la forza di una donna
Episodio sconvolgente a ‘La forza di una donna’: Piril disperata (spoiler dalla Turchia) – credits: Youtube @tvgossip – free.it

Dopo il trauma seguito alla caduta in mare, Sarp ha dimentica chi era. Ed è stato convinto di essere qualcun altro, di chiamarsi Alp Karahan e di essere solo al modo, dato che sua moglie e i suoi figli erano morti. Sconvolto da strani sogni e da improvvisi e inspiegabili ricordi, l’uomo tornerà presto al suo paese alla ricerca di indizi. E qui sarà subito riconosciuto da Sirin, la sorella disturbata di Bahar. Una che ha sempre nutrito una passione neanche troppo nascosta per il cognato. Il pubblico scoprirà poi che è stata proprio Sirin a causare la caduta in mare di Sarp.

Intanto entrerà in scena anche Piril, la figlia di un uomo molto ricco e potente, abituata fin da ragazzina a fare come le pare e ottenere tutto ciò che desidera. La donna diventerà la nuova moglie di Sarp dopo averlo salvato in mare. Un’altruista? Per niente! Voleva un maritino ideale da plasmare a suo piacimento. E così, tramite un’enorme mole di menzogne e l’aiuto di suo padre Suat, ha organizzato una bella recita con lapidi false, identità fittizie, dinamiche di puro isolamento psicologico e compagnia bella.

Piril testimone di una tragedia, ma Saut la inibisce

Tutto ciò mentre Bahar, ignara che il marito sia sopravvissuto, ha cresciuto i suoi figli tra mille difficoltà. Ma nelle prossime puntate de La forza di una donna, Piril dimostrerà di non essere poi così crudele. Anche lei ha un cuore, anche se suo padre non le permetterà di convertirsi al bene. La donna teme che Sarp scopra la verità su Bahar e quando lui tornerà in Turchia farà di tutto per convincerlo a tornare da lei e dai gemelli che hanno intanto avuto.

bahar, piril e sarp
Piril testimone di una tragedia, ma Saut la inibisce – free.it

Presto la serie turca di Mediaset introdurrà meglio il personaggio di Julide, la madre biologica di Sarp… Per anni la donna è rimasta ai margini della storia, ma poi diventerà fondamentale nella narrazione quando scoprirà che Bahar e i bambini sono vivi. Deciderà dunque di rivelare la verità a Sarp. Una decisione che le sarà fatale! La donna si recherà infatti nella villa dove Sarp vive con Piril e i due figli, determinata a parlargli. Sarà fermamente osteggiata da Suat, cosciente che il suo intervento possa distruggere l’intera messinscena.

In un momento di tensione, Julide verrà trovata morta nella piscina. Il suo corpo galleggiante a faccia in giù sarà scoperto proprio da Piril. A quel punto, sconvolta, la nuova moglie di Sarp proverà ad avvisare il suo uomo. Ma sarà subito bloccata dal padre. Di nuovo Saut le tapperà la bocca. A testimonianza che Piril è destinata a rimanere prigioniera del folle piano del padre.

Gestione cookie