La notte nel cuore, Hikmet si vendica: Sumru è costretta a farlo, anticipazioni

Le anticipazioni de La notte nel cuore rivelano che ci sarà una svolta clamorosa, con Sumru che sarà costretta a farlo dopo la vendetta di Hikmet.

Nelle puntate della serie televisiva turca andate in onda in queste ultime settimane su Canale 5, abbiamo visto come il passato è tornato a tormentare Sumru. La donna, infatti, si è ritrovata davanti Melek e Nuh, i figli che aveva abbandonato molti anni prima quando erano molto piccoli. I gemelli si sono recati a Cappadocia per sapere la verità.

collage Hikmet e Sumru de La notte nel cuore
La notte nel cuore, Hikmet si vendica: Sumru è costretta a farlo, anticipazioni – free.it

Dopo un po’ di difficoltà, alla fine Sumru aveva ammesso ai ragazzi di essere la loro madre, ma aveva chiesto del tempo per parlarne con la sua famiglia e dire loro come erano andare le cose. Gli spoiler de La notte nel cuore delle puntate che andranno in onda nei prossimi giorni rivelano che Sumru dirà tutta la verità non perché lo vorrà ma perché sarà costretta da Hikmet, la quale ha scoperto il reale legame della donna con i due ragazzi. Ciò creerà un momento di grande tensione in famiglia.

La notte nel cuore, spoiler puntate: Sumru dirà tutta la verità su Melek e Nuh

Gli spoiler de La notte nel cuore raccontano che Hikmet scoprirà che Sumru è la madre dei gemelli. La donna così si farà intestare dalla cognata metà della villa, ma diventerà ancora più spietata quando scoprirà che Sumru è l’amante di Tahsin, dopo essere andata a casa di quest’ultimo per festeggiare e aver visto una foto, così Hikmet giurerà vendetta alla cognata.

Sumru de La notte nel cuore
La notte nel cuore, spoiler puntate: Sumru dirà tutta la verità su Melek e Nuh (Mediaset Infinity) – free.it

Hikmet dirà tutto a Samet, ma quando quest’ultimo andrà a casa da Tahsin per verificare la cosa vedrà un’altra foto e l’uomo penserà che quello sia stato un altro colpo di testa della sorella, senza sapere però che gli uomini di Tahsin avessero già provveduto a modificare la foto. A quel punto, Kikmet deciderà di riunire tutta la famiglia e chiamare anche Nuh e Melek.

Proprio quando tutta la famiglia sarà riunita attorno al tavolo, Hikmet rivelerà a tutti che Sumru è la madre dei gemelli. La famiglia Sansalan sarà incredula e Samet, che si aspettava una smentita che non è arrivata, non si aspettava che la moglie gli avesse tenuto segreta una cosa così importante per tutti questi anni. Nel frattempo, Hikmet metterà tutti in guardia su Nuh e Melek.

Messa alle strette, Sumru dirà la verità, ovvero che i gemelli sono i suoi figli. La donna in quella circostanza racconterà che Nuh e Melek sono nati da un abuso e per questo motivo aveva deciso di abbandonarli. I due ragazzi però non sembreranno troppo soddisfatti, tanto che Nuh mostrerà alla madre una foto in cui era felice con il padre. La donna però sottolineerà che le cose poi erano cambiate e il padre era diventato un’altra persona.

Gestione cookie