La protagonista di La forza di una donna è a un passo dal sapere tutta la verità. Gli spoiler dalla Turchia sono sconvolgenti: ecco che cosa accadrà.
Prima di conoscere le anticipazioni dei prossimi episodi della serie televisiva turca, facciamo un piccolo recap delle puntate andate in onda in questi ultimi giorni su Canale 5. Sirin è apparsa agitata alla scoperta che Enver ha trovato il suo numero nel cellulare di Sarp. Ha chiesto sostegno a Hatice, la quale a sua volta ha scoperto che il marito ha inviato il telefono a Bahar.

In tutto ciò, Doruk è fuggito da scuola per cercare un cane e si è smarrito in un mercato. Bahar, dopo aver saputo la notizia, si è messa subito a cercare il figlio con la madre Hatice. Alla fine, il bambino è stato ritrovato e insieme alla madre sono andati a casa della padrona del cane scomparso. Gli spoiler de La forza di una donna che arrivano direttamente dalla Turchia rivelano che nei prossimi episodi ci saranno momenti di altissima tensione, con Bahar vicina a scoprire la verità sul marito.
La forza di una donna, spoiler turchi: Bahar vicina a scoprire la verità sul marito
Le anticipazioni dei prossimi episodi di La forza di una donna rivelano che Bahar inizierà a sospettare che Sarp sia ancora vivo quando si imbatterà in alcuni messaggi inviati all’amante dopo la sua morte presunta. La donna inizierà a essere convinta che l’uomo l’abbia abbandonata, ma non sa che quegli sms sono opera di Sirin.

Bahar apparirà felice della possibilità che il marito sia ancora vivo, ma Arif proverà ad aprirle gli occhi dicendole che dovrebbe essere arrabbiata con Sarp per averla lasciata sola con i bambini. Quello che nessuno potrà immaginare è che Sarp è vivo e ha cambiato identità. Nelle prossime puntate della soap, infatti, l’uomo verrà visto insieme alla nuova moglie Piril che lo chiamerà con il nome di Alp.
Il marito della protagonista, dunque, è vivo e apparirà cambiato nel suo atteggiamento: sarò meno irriverente e più ricco. In tutto ciò, Bahar verrà investita da un’auto guidata da Julide, la madre di Sarp. Sebbene sia passato diverso tempo, la donna la riconoscerà subito, anche se Julide farà finta di non conoscerla, dimostrandosi distaccata e molto fredda.
A quel punto, Bahar inizierà a scoprire che cosa abbia fatto la suocera negli ultimi anni, da quando Sarp è morto. Molto presto, scoprirà che Julide ha lasciato il lavoro perché il figlio è diventato ricco e ha deciso di mantenerla. Delle parole che faranno pensare ancora di più che Sarp sia ancora vivo, visto che era l’unico figlio della suocera.