Spoiler UPAS, Roberto è nei guai: gliela vuole far pagare cara

Gli spoiler dei prossimi episodi di UPAS rivelano che Roberto si troverà in una brutta situazione. Ferri sarà nei guai: ecco chi gliela vuole far pagare.

Nelle puntate passate di Un posto al sole, Ferri si era fidato di Gennaro Gagliotti sperando che il giovane imprenditore potesse aiutarlo veramente a risollevare la delicata situazione economica in cui riversavano i Cantieri Flegrei. Da qui è stata presa la decisione di Roberto di inserirlo all’interno del consiglio della società, anche se Marina Giordano era contraria a questa introduzione.

roberto e logo upas
Spoiler UPAS, Roberto è nei guai: gliela vuole far pagare cara – free.it

A Marina non è mai piaciuto Gagliotti e, con il senno del poi, aveva ragione. Una volta messo piede in azienda, Gennaro ha manifestato fin da subito tutta la sua spietatezza e che era intenzionato ad assumere pienamente il controllo dei Cantieri, tanto da decidere di far fuori Marina e Roberto. Le anticipazioni di UPAS dei prossimi episodi in onda dal 14 al 18 luglio, rivelano che Ferri non sarà solo messo alle strette da Gagliotti, ma Roberto verrà querelato, una cosa che complicherà ancora di più la situazione

UPAS, anticipazioni dal 14 al 18 luglio: Roberto viene querelato

In queste ultime puntate di Un posto al sole, i telespettatori hanno assistito alla scalata repentina di Gennaro Gagliotti all’interno dei Cantieri Flegrei. Il giovane imprenditore, infatti, alla fine riuscirà a ottenere il pieno potere dell’azienda, diventando amministratore delegato ed estromettendo dagli affari sia Marina che Roberto, i quali si ritroveranno improvvisamente fuori dalle decisioni societarie.

roberto di upas
UPAS, anticipazioni dal 14 al 18 luglio: Roberto viene querelato (RaiPlay) – free.it

Non sarà una bella situazione per Ferri, che si mostrerà sempre più furioso e agitato. È proprio in questo contesto che le tensioni tra Roberto e Alberto saranno ancora più evidenti. Palladini, infatti, non nasconderà una certa soddisfazione nel vedere in difficoltà il suo rivale di sempre, tanto che non perderà tempo nell’ironizzare sul suo declino e nel provocare Ferri.

Ferri, già provato dalla situazione ai Cantieri, non rimarrà impassibile alle continue provocazioni dell’avvocato, tanto che perderà la testa e aggredirà Alberto, allarmando anche Marina. Un episodio che non passerà di certo inosservato, tanto che le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 14 al 18 luglio rivelano che Palladini querelerà Ferri per l’aggressione subita proprio da quest’ultimo.

Gli spoiler per il momento si fermano qui, quindi non sappiamo come andrà a finire la questione tra i due e se alla fine Roberto andrà a finire davanti a un giudice. Quel che è certo è che il nervosismo di Ferri è evidente e Palladini difficilmente farà un passo indietro.

Gestione cookie