Il Paradiso delle Signore 10 inizierà con un clamoroso colpo di scena: alla Galleria Milano Moda ci saranno delle novità sorprendenti, chi sarà costretta a dire ‘addio’ al suo ruolo.
Non solo Tradimento, ma anche Il Paradiso delle Signore 10 è tra le serie tv più attese di settembre. La fiction Rai, infatti, è andata in onda con l’ultima puntata della stagione ad inizio maggio scorso, dando appuntamento al suo pubblico di ritorno dalle ferie estive con degli episodi perlopiù clamorosi.

Seppure manchi ancora un bel po’ di tempo all’inizio della decima stagione, sul web sono già iniziate a spuntare le prime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, facendo chiaramente intendere quello che attenderà a partire da settembre in poi. Gli spoiler di queste ultime settimane, infatti, parlando di un addio clamoroso nella Galleria Moda Milano, che lascerà completamente di stucco.
Una decisione sofferta, senza alcun dubbio, quella della Venere del Grande Magazzino lombardo, ma perlopiù inevitabile, considerati soprattutto i suoi ultimi impegni. Inutile dire, ovviamente, che una notizia del genere ha già destato grande interesse e preoccupazione perché nessuno mai si sarebbe aspettato che la giovane prendesse una decisione del genere: di chi si tratta e cosa accadrà.
Il Paradiso delle signore 10, sputano le prime anticipazioni: cosa accadrà nelle prossime puntate
Le prime puntate che andranno in onda su Rai Uno de Il Paradiso delle Signore 10 non saranno affatto scontate e noiose, piuttosto regaleranno al pubblico italiano dei clamorosi colpi di scena. Non solo, infatti, si scoprirà che Gianlorenzo e Delia fanno coppia fissa, ma si assisterà anche al ritorno di Adelaide dalla meravigliosa vacanza in Costa Azzurra con Marcello.

Le ‘sorprese’, però, non sono assolutamente finite qui. Se da una parte, infatti, c’è chi ritorna, dall’altra c’è chi è costretta ad andare via. In questo caso, le anticipazioni dei primi episodi deIl Paradiso delle Signore 10 dicono che a lasciare la Galleria Moda Milano sarà proprio Elvira. Reduce dal matrimonio con Salvatore e da poco diventata mamma per la prima volta, la giovane Venera si troverà obbligata a lasciare il suo incarico nel Grande Magazzino.
Ovviamente, sarà un ‘addio’ momentaneo. In ogni caso, la boutique ha bisogno di una nuova commessa e, con l’addio di Elvira e di Rosa, ci sarà bisogno di un nuovo volto femminile. A quanto pare, la scelta ricadrà su Caterina, la giovane figlia del nuovo magazziniere.