Mediaset, nuovi cambi di programmazione nelle prossime settimane: brutta notizia per gli appassionati de La notte nel cuore.
Gli amanti di soap opera turche stanno festeggiando perché per loro questo è un periodo decisamente interessante sul nostro piccolo schermo. In occasione dello stop di diverse trasmissioni tv, Mediaset ha deciso di riempire gli spazi vuoti con nuovi titoli made in Turchia, sia nella fascia pomeridiana che in prime time. Tante le serie che hanno già fatto il loro debutto su Canale 5 e tra queste anche La notte nel cuore, l’unica in onda in prima serata.

La storia di Sumru e dei due gemelli che ha abbandonato in fasce ha letteralmente rapito il pubblico, curioso di scoprire qual è il segreto della donna e cosa l’ha spinta a lasciare Nuh e Melek. Un segreto destinato a tenere banco ancora per molte puntate, ma c’è una notizia che i fan della dizi devono conoscere: ci saranno nuove variazioni nella programmazione delle prossime settimane e riguarderanno anche la soap con Aras Aydin, noto per aver interpretato Behram in Tradimento.
La Notte nel Cuore, quando andrà in onda nelle prossime settimane: la decisione Mediaset
Un appuntamento divenuto ormai imperdibile, quello con La notte nel cuore, in prima serata su Canale 5. La serie è una delle novità lanciate da Mediaset per il periodo estivo, durante il quale la messa in onda di Tradimento verrà sospesa. Una cancellazione che aveva fatto ipotizzare un doppio appuntamento per la nuova soap, ma a quanto pare non sarà così.

Nelle scorse settimane era stato annunciato che La notte nel cuore sarebbe andata in onda sia di venerdì (al posto di Tradimento) che di domenica sera, ma Mediaset ha deciso diversamente: la soap è stata trasmessa venerdì 27 giugno eccezionalmente, poiché domenica 29 giugno la puntata ha lasciato il posto alla serata musicale Torino is fantastic, condotta da Gerry Scotti.
Niente venerdì, quindi: i prossimi episodi della soap andranno, quindi, in onda domenica 6 luglio, ma c’è un’altra novità. Poiché la serie sarà nuovamente sospesa nella serata di domenica 13 giugno, per lasciare spazio alla finalissima del Mondiale per Club, la rete ha deciso di trasmettere la dizi anche martedì 15 luglio, così da non far trascorrere troppo tempo tra una puntata e l’altra. Salvo cambiamenti dell’ultima ora, le puntate successive andranno in onda il 20 luglio e la domenica resterà la collocazione definitiva per tutto il corso dell’estate