
Stefano De Martino, arriva la conferma in Rai: l’annuncio del conduttore è una gioia per il pubblico
Negli ultimi giorni sono stati presentati i nuovi palinsesti televisivi Rai. La nuova stagione televisiva partirà a settembre 2025 e vedrà in scena i programmi di punta dell’azienda, ma anche nuovi format e soprattutto ci sarà l’esordio di nuovi volti. Non ci sono mai stati dubbi sulla presenza di Stefano De Martino che tornerà in onda con una nuova edizione di Affari Tuoi. Dopo il successo ottenuto nella scorsa edizione, avrà per il secondo anno il timone del game show.

Il conduttore sarà protagonista in Rai anche con un altro programma, Stasera tutto è possibile. Fino a qualche mese fa aveva annunciato il suo addio al format, raccontando che quella del 2025 era l’ultima edizione. A quanto pare Stefano ha avuto modo di riflettere e ha cambiato idea, come lui stesso ha annunciato alla presentazione Rai: “L’affetto delle persone e l’amicizia smodata che mi lega al cast, abbiamo pensato che forse era il caso di fare un ultimo giro. Quindi ritorneremo tutti assieme”.
Stefano si è interrogato, alla fine della settima edizione, sull’apporto che potevano ancora dare al programma: “Se potevamo ancora rinnovarlo, se era giusto forse passare testimone a qualcun altro”, e alla fine ha deciso di continuare quest’avventura insieme a tutto il gruppo. La Rai ha puntato su De Martino e a tal proposito ha spiegato di avere una grande responsabilità: “Io sono investito da una responsabilità sicuramente maggiore rispetto agli altri anni. È una cosa che mi incoraggia a fare meglio e ad impegnarmi sempre di più”.