Lo chef Cannavacciuolo è apparso più furioso che mai in uno degli episodi di Cucine da Incubo. Ha sbottato davanti a tutti: ecco qual è stato il motivo.
Il famoso reality show di Sky in questi anni ha girato tutta Italia, dove Antonino Cannavacciuolo ha visitato i ristoranti sull’orlo della chiusura, trovando spesso situazioni proibitive, dove mettere mano sembrava quasi impossibile. Nei vari locali c’è caos non solo in cucina o nei menù proposti al pubblico, ma anche tra il personale.

Nel corso delle varie stagioni di Cucine da Incubo, i telespettatori hanno visto di tutto, dove lo chef con ben nove stelle Michelin in carriera ha dovuto affrontare momenti di tensione tra lo staff del ristorante. In una delle puntate, i fan sicuramente ricorderanno quando lo chef campano non è riuscito a trattenersi e si è sfogato, facendo una vera e propria strigliata a tutti per ciò che è accaduto durante il servizio.
Cucine da Incubo, Cannavacciuolo non si trattiene: lo chef striglia tutti
La pagina ufficiale di YouTube di Cucine da Incubo condivide spesso i momenti memorabili avvenuti nel corso del programma in questi anni. In uno dei video andati virali, si vede chiaramente Cannavacciuolo rimproverare lo staff del ristorante per come hanno gestito il servizio, sottolineando le cose che non sono andate bene.

Lo chef campano ha radunato tutti in cucina dopo la cena ed è apparso infuriato per ciò che ha visto. “Quello che avete fatto voi è un servizio che si può dare al cliente? È un servizio professionale?”, ha detto Cannavacciuolo. Poi è nato un battibecco tra lo chef e la proprietaria del ristorante che si è messa in una posizione difensiva, scaricando la colpa sul personale.
I ragazzi dello staff hanno provato a difendersi, spiegando allo chef che la responsabile da la colpa sempre a loro quando le cose non vanno, quindi ormai si sono abituati a questo suo modo. “Ho detto che è anche colpa mia…”, ha provato a giustificarsi la titolare, per poi essere interrotta da Cannavacciuolo: “No, no tu hai detto che la colpa è loro”, ha sottolineato lo chef visibilmente irritato.
“Tu sei in una situazione che devi chiudere il locale. – ha detto lo chef – Forse tu non ti rendi conto. Stasera hai fatto una me**a”, ha tuonato Cannavacciuolo. Le parole dello chef sono state così forti e decise che Erika, una delle ragazze dello staff, è scoppiata a piangere proprio perché si è resa conto che la situazione nel ristorante è più grave di quanto potesse immaginare.