Schumacher%2C+il+trattamento+segreto+che+lo+rende+unico+al+mondo
freeit
/2024/01/30/schumacher-il-trattamento-segreto-che-lo-rende-unico-al-mondo/amp/
Sport

Schumacher, il trattamento segreto che lo rende unico al mondo

Published by
Francesco Bergamaschi

Come sta Michael Schumacher? Le condizioni dell’ex pilota della Ferrari. Ecco il trattamento segreto a cui si sta sottoponendo.

Schumacher, il trattamento segreto che lo rende unico al mondo (Free.it)

Come sta Michael Schumacher? Dopo l’incidente sugli sci di oltre dieci anni fa, infatti, continuano ad uscire davvero con il contagocce le informazioni riguardanti le sue condizioni di salute. Se, infatti, da una parte tra i network televisivi della Germania continua a vigere un accordo di non divulgazione di notizie, dall’altra parte c’è chi continua a voler sapere di più sull’ex campione della Ferrari.

Qualche tempo fa, però, Nick Fry, ex CEO della Mercedes fino al 2013, anno in cui è stato sostituito da Toto Wolff, ha svelato un retroscena che ha lasciato tutti davvero a bocca aperta e che potrebbe svelare un particolare davvero molto interessante, soprattutto, sulle cure a cui sarebbe quotidianamente sottoposto.

Ecco che cos’ha detto l’ex dirigente di questa scuderia, con le sue dichiarazioni che in pochissimo tempo hanno fatto il giro del mondo facendo impazzire il web.

Michael Schumacher come sta? La cura a cui si sta sottoponendo

Schumacher sul gradino più alto del podio con la Ferrari (Free.it)

Nick Fry ha dichiarato ai microfoni di Online Betting Guide un pensiero sulle condizioni del pilota tedesco, tragicamente coinvolto in un incidente sugli sci che lo aveva fatto lottare tra la vita e la morte per tantissimo tempo.

L’ex Mercedes, se da una parte ha dichiarato di non essere a conoscenza delle attuali condizioni fisiche di Schumacher, dall’altra parte non si sorprenderebbe più di tanto qualora si scoprissero enormi progressi da parte dell’ex Ferrari.

Al suo fianco, infatti, quotidianamente c’è la migliore squadra medica al mondo e, secondo il suo parere, nessuno avrebbe mai ricevuto al mondo questo tipo di trattamento dopo un incidente di questo tipo. Questo è, soprattutto, dovuto al fatto che la sua famiglia possiede le risorse economiche per poterselo permettere, motivo per il quale questo trattamento, ancora top secret, potrebbe aver dato dei risultati molto più incoraggianti di quanto noi possiamo, ad oggi, immaginare.

Ovviamente tutte queste notizie sono solo e soltanto delle ipotesi: dalla famiglia, infatti, come accade da ormai dieci anni a questa parte, vige il silenzio più totale, come del resto è anche normale che sia: sia la moglie sia i figli, infatti, sono sempre stati molto attenti a non lasciar trapelare alcun tipo di informazione, focalizzandosi solo e soltanto sul benessere di Schumi.

Recent Posts

Truffa del Pos pirata: ecco come difendersi

Purtroppo ogni giorno dobbiamo fare i conti con diverse importanti truffe e l'ultima relativa al…

9 minuti ago

Nuova rottamazione, c’è l’annuncio del Governo

Arriva un'importante novità per quel che riguarda il Governo. Si lavora per aiutare gli italiani…

1 giorno ago

Allerta burrasca: quando arriverà in Italia

Cambia di nuovo il tempo in Italia, arriva un'allerta burrasca in grado di rovinare gli…

2 giorni ago

Google rivoluziona Android: ora cambia tutto

Rivoluzione estiva nei rapporti tra Google e Android, introduzione di un nuovo sistema per il…

3 giorni ago

Bonus affitto per 4 anni: si richiede così

Il governo italiano ha dato il via libera a un bonus affitto per quattro anni:…

4 giorni ago

Raccogli conchiglie in spiaggia? Non sai cosa rischi: la multa è altissima

Chi raccoglie le conchiglie in spiaggia rischia grosso: sono previste multe salatissime, tutti i dettagli…

5 giorni ago