Questo epico scherzo di Teo Mammuccari durante Le Iene compie dieci anni: il video passato alla storia, impossibile dimenticarlo.
Teo Mammuccari è conosciuto non solo per essere un bravissimo conduttore televisivo, ma anche per i suoi epici scherzi telefonici e dal vivo. Impossibile dimenticare, soprattutto a Le Iene, i momenti in cui sale in cattedra e da il meglio di sé. Proprio dieci anni fa esatti, infatti, accadeva qualcosa di epico che sarebbe rimasto una vera e propria pietra miliare della televisione: stiamo infatti parlando del classico scherzo al Partito Democratico di cui si è reso protagonista proprio il noto volto televisivo romano.
Ma come è andata? Semplicemente, Mammuccari è entrato di punto in bianco, all’improvviso, all’interno di una importante riunione presso una delle tantissime sezioni del PD a Roma e, dal nulla, ha interrotto colui che stava parlando, dicendo una frase tanto semplice quanto irriverente e divertente.
“Scusate, ma si può sapere di che c***o state parlando?” Il tono, assolutamente tranquillo e pacato, come di colui che sta dicendo una cosa davvero molto seria, ha reso assolutamente verosimile e ricca di pathos questa domanda, facendo letteralmente rimanere senza parole i diretti interessati in sala.
Ecco il video dell’epico scherzo di Teo Mammuccari che, entrando in una storica sezione del Partito Democratico mentre si stava svolgendo una riunione, ha avuto modo di fare una semplice domanda ma, allo stesso tempo, diventata subito virale. Ancora oggi quel brevissimo video viene ricordato come uno di quelli più epici e divertenti del mattatore romano che, a Le Iene, ne ha fatti davvero tantissimi passati alla storia. In quel caso si trattava di un vero e proprio colpo da maestro in cui, però, non tutti sembravano verla presa per il verso giusto.
Il tutto, alla fine, si è concluso con una fragorosa risata, certificando il mattatore romano, che ultimamente è finito su tutte le prime pagine dei giornali per la famosa lite con abbandono de Le Iene su italia Uno con Davide Parenti, come il vero e proprio capostipite di questo tipo di contenuti. Insomma, un vero e proprio spasso per i telespettatori a casa.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …