Chiara Ferragni, Natale in anticipo: l’albero con Fedez è già un cult

Chiara Ferragni fa il conto alla rovescia per Natale. Il nuovo albero nella casa più grande è già un cult: le foto di famiglia.

Chiara Ferragni non resiste. Il Natale si avvicina, manca un mese ma nei fatti la nota imprenditrice digitale è già entrata nel mood. La casa dei Ferragnez è già addobbata a festa e hanno deciso di cambiare colori rispetto allo scorso anno. La passata stagione i Ferragnez hanno scelto un albero di Natale bianco e più grande rispetto alle dimensioni classiche.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni alle prese con l’albero di Natale (Screenshot Instagram profilo ufficiale-Free.it)

Nel 2023 sono tornati alla normalità: l’albero è sempre imponente, ma il colore è rosso anche in onore di Leone che apprezza particolarmente certi accostamenti. Anche la piccola Vittoria sembra essere contenta. L’atmosfera in casa è gioviale e serena. Sembra aver resistito anche Paloma (la nuova cagnolina) che ancora non ha “distrutto” gli addobbi saltandoci sopra come fa con il divano.

Chiara Ferragni, è già Natale: albero pronto e foto di famiglia

La situazione è chiara: manca ancora un po’ alle feste, ma la magia del Natale ha contagiato la coppia. Del resto uno dei film preferiti di Chiara Ferragni è mamma ho perso l’aereo. Non facciamo fatica a capire il perchè: secondo lei il Natale è uno stato d’animo. Emozione e atmosfera che le hanno tramandato i genitori, in grado di restituire tutta quella felicità che spesso si respira soltanto in maniera posticcia.

Albero di Natale Ferragni
L’albero di Natale dei Ferragnez (Screenshot Instagram profilo ufficiale-Free.it)

La nota imprenditrice è pronta per un altro Natale da protagonista. Tendenza faranno le nuove decorazioni, ma quel che fa più scalpore sono i sorrisi sotto l’albero. I Ferragnez rappresentano il perfetto spot della famiglia e della concordia, non è stato sempre così ma adesso sembra essere tornato il sereno. Se non è magia del Natale questa.

Impostazioni privacy