Mark Zuckerberg in ospedale: il messaggio commovente per i medici, cos’ha rischiato

Mark Zuckerberg finisce in ospedale. Lo annuncia lui stesso con un post su Instagram in cui ringrazia i medici: “Ora devo riposare”.

Doveva combattere con Elon Musk, ma Mark Zuckerberg potrebbe essere costretto a rivedere la propria agenda. Il fondatore di Meta è amante da sempre delle discipline da combattimento. Ora si sta cimentando nella complessa e multiforme arte della MMA: una sorta di lotta libera ad alto rischio.

Mark Zuckerberg licenzia 11 mila dipendenti
Mark Zuckerberg (ANSA-Free.it)

L’uomo si allena e porta avanti il proprio operato non solo come business man. Non si vive di solo affari e Mark Zuckerberg si sfoga sul tappeto: il ring è il posto dove si sente davvero sé stesso. Un modo per eliminare tutte quelle tossine nocive dal corpo, figlie di stress e fatica. Un diversivo, ma anche una vera e propria passione quella della lotta.

Mark Zuckerberg in ospedale: come sta il fondatore di Meta

Al punto da sfidare il suo principale concorrente – Mr. Twitter, lo chiamano di recente dopo l’acquisizione del colosso – in una tenzone che si sarebbe dovuta svolgere proprio all’interno dell’Anfiteatro Flavio a Roma. Fantasia e realtà che si intrecciano. Mr. Meta, tuttavia, dovrà aspettare: il forfait è a causa sua, perchè Zuckerberg in questi giorni è ricoverato in ospedale a causa di un’operazione urgente a cui ha dovuto sottoporsi.

Mark Zuckerberg e la moglie Priscilla Chan

Riparazione del legamento crociato anteriore che era completamente lacerato: il motivo dell’intervento d’urgenza è legato a un combattimento di MMA che stava preparando. Non c’entra niente Musk, l’incontro sarebbe stato con un altro per poi arrivare al fondatore di Tesla. “Ringrazio i medici – afferma Zuckerberg – ora devo riposare per poi riprendere la preparazione. Non vedo l’ora di combattere: voglio farlo, ma sono un po’ in ritardo.

La tabella di marcia, per forza di cose, dovrà cambiare: Zuckerberg non può permettersi passi falsi. Ha un’agenda fitta di impegni che intende rispettare, per questo ora conta soltanto la convalescenza. Il messaggio social lascia intendere, però, che il fondatore di Facebook tornerà presto in pista e sul ring. L’appuntamento con Musk è solo rimandato.

Impostazioni privacy