iPhone 15 Pro, prezzi alle stelle e consumatori divisi: l’occasione migliore su Amazon. La super offerta

iPhone 15 Pro è l’ultima frontiera della Apple in fatto di telefonia. Il celebre smartphone ha un prezzo da capogiro. Amazon lancia l’offerta.

iPhone 15 Pro è la nuova frontiera della tecnologia. Uno smartphone dotato di innumerevoli possibilità che abbatte le recenti incertezze di sistema Apple lamentate da alcuni utenti: il perfezionamento e lo sviluppo di una macchina che ormai funziona da anni ha inciso inevitabilmente sul prezzo.

iOS 16
iPhone 15 in offerta su Amazon (ANSA)

Al negozio un telefono del genere supera i mille euro. Decisamente troppo per l’utente medio che, se prima con difficoltà faceva la fila per aggiudicarsi l’ultimo modello di iPhone, oggi – nella stagione dei rincari è costretto a desistere e aspettare. Le percentuali di vendita (soltanto in relazione agli ultimi modelli) sono in calo. Per questo la Mela più famosa del mondo cerca di aspettare e verificare per poi passare a promozioni che potrebbero permettere una maggiore soddisfazione collettiva, oltre che – naturalmente – qualche incasso in più. Lo fecero già diversi anni fa con l’iPhone E.

iPhone 15 Pro a prezzo stracciato: dove trovarlo

Una versione “economica” rispetto all’ultima uscita che appariva ugualmente proibitiva e lasciava gli scaffali pieni. Va bene esclusività, ma senza intaccare gli introiti: altrimenti diventa un problema e cessa di essere una risorsa. Proprio il contrario di quanto diceva Steve Jobs. La storia cambia ancora, perchè una delle iniziative che la Apple sta studiando è quella di strizzare l’occhio all’e-commerce.

iPhone 14
L’ultimo smartphone in super offerta (ANSA)

Bezos e Cupertino uniti per vincere la concorrenza. L’ultimo modello di iPhone, infatti, è anche disponibile su Amazon per vedere quanti consumatori sono disposti a fare clic. Invogliare l’utente è semplice, ma azzardato: l’ossimoro è giustificato dalla possibilità che Bezos offre, in accordo con Apple. Prezzo garantito: 925 euro spedizione inclusa.

Molto meno rispetto agli attuali 1200 – come base di partenza – che si spenderebbero in negozio. Allora i consumatori e gli affezionati, forse, un pensierino in più ce lo fanno. Bisogna, tuttavia, sbrigarsi: l’offerta è limitata. Dura ancora poche settimane, saranno sufficienti per mettere da parte l’orgoglio e qualche risparmio?

Impostazioni privacy