Fedez “fa le scarpe” a Gerry Scotti: l’indiscrezione spiazza i fan

Fedez potrebbe soffiare un incarico a Gerry Scotti. L’indiscrezione arriva da Libero: l’artista al centro del telemercato.

Fedez ricarica le batterie. Il celebre cantante è pronto a tornare sulla scena televisiva e non solo. L’artista è stato nuovamente ospite in diretta tv da Fabio Fazio, dove ha raccontato quanto ha vissuto durante la malattia. La seconda dopo il tumore al pancreas. Stavolta si è trattato di due emorragie interne che gli hanno causato non pochi problemi.

Fedez
Fedez (ANSA)

A tal proposito ha parlato anche dell’importanza della salute mentale in grado di cambiare non soltanto la condizione delle persone, ma anche la loro qualità di vita. In tal senso anche un appello al Governo per chiedere di non tagliare il bonus psicologo, ma di incrementare – semmai – i fondi destinati a determinate attività.

Fedez al posto di Gerry Scotti: l’indiscrezione

Ora è il momento di guardare avanti anche sul piano professionale: Fedez è già impegnato con XFactor. Almeno fino a dicembre. Poi si metterà sotto a lavorare a qualche tormentone per i mesi successivi, niente live per un po’. Deve aspettare – gliel’hanno detto i medici – prima di tornare a fare esibizioni dal vivo. Potrebbe essere uno stress fisico e intellettivo. Ancora è troppo presto. Allora il lavoro deve arrivare da altre parti.

Fedez alle prese con la malattia
Il cantautore lascia i fan senza parole (ANSA)

La televisione è un orizzonte di riferimento per Lucia, in Sky si trova bene, è uno degli uomini più pagati (sul piano dell’intrattenimento) in azienda. La “corte” professionale nei confronti di Lucia, però, non arriva solo da Rogoredo. Libero riporta che ci sarebbe un forte interessamento di La7: Cairo vorrebbe portare Fedez alla conduzione di Chi Vuol Essere Milionario. Format che il Patron di RCS avrebbe comprato da Mediaset.

I piani di Cairo: cosa cambia a La7

Al posto di Gerry Scotti dovrebbe esserci l’attuale giudice di XFactor. Niente di confermato. Semmai qualcosa di possibile. I fan sono incuriositi. Il salto di qualità sarebbe importante, così come il rischio. Sostituire Gerry Scotti non è impresa facile, ma Lucia ama il rischio. Sempre secondo indiscrezioni, dovrebbe collocarsi nel preserale della rete, come traino ai TG La7, con tutte le possibilità del gioco.

Fedez Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni (ANSA)

L’azienda aveva puntato su Lingo, trasmissione ormai definitivamente cancellata dopo che si era paventata la possibilità che Flavio Insinna potesse sostituire Caterina Balivo. Nulla di fatto. Per questo non resta che aspettare: “Chi Vuol Essere Milionario?”, potrebbe esserlo Fedez. Pur avendo già questa prerogativa. Fuori dal set, però. Questa, invece, sarebbe un’altra divertente e stimolante storia.

Impostazioni privacy