Totti, altro rebus in famiglia: a scuola le assenze della figlia diventano un caso social

Totti, non solo la ex coppia a tenere banco. Anche la figlia dell’ex attaccante e la conduttrice incuriosisce i fan: troppe assenze a scuola?

Chanel Totti nel mirino dei follower. La giovane è molto popolare sui social, anche e soprattutto grazie ai natali illustri. Essere la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, in termini di riscontro, fa la differenza. Infatti la giovane, a differenza di molti suoi coetanei, ha già molte collaborazioni con i brand.

Chanel Totti presa di mira dagli hater della rete
Chanel Totti presa di mira sui social -TikTok

Proprio perchè vanta un numero di seguaci elevatissimo. Cifre importanti che fanno guadagnare in termini economici, ma anche discutere: i fan stanno a guardare e interagiscono, ma non smettono di farsi domande. La ragazza ha 17 anni e recentemente ha fatto una vacanza a Tenerife con il proprio ragazzo: Christian Babalus. Una vera e propria “fuga romantica” che, secondo gli affezionati, è durata un po’ troppo.

Chanel, la figlia di Totti nel mirino dei fan: rischia la bocciatura?

Infatti molti hanno cominciato a chiedersi: “Sta sempre in vacanza – si legge su TikTok – con la scuola come fa?”. Le assenze, infatti, contano e possono dare adito (quando sono troppe) persino alla bocciatura. Uno scenario da evitare assolutamente. Per questo la ragazza è tornata immediatamente a Roma.

La figlia di Totti al centro di una polemica social (Screenshot Instagram profilo ufficiale)

Lo ha scritto anche su Instagram: “Back home” – tornata a casa – con l’emoticon della faccina triste. La realtà, tuttavia, è meno problematica del previsto. La scuola privata che frequenta Chanel – l’Istituto Stephen’s School – prevede diversi giorni di vacanza. Soprattutto a ridosso dei ponti più importanti. Quello di Ognissanti non ha fatto eccezione. Un’occasione d’oro per partire e godersi la vita altrove. Lontano dai libri.

Non potevano saperlo i fan che vedevano soltanto una ragazza (quasi) sempre in viaggio e hanno fatto semplicemente un’equazione troppo azzardata. Chanel non rischia nulla, anzi a scuola va anche bene. Dopo il liceo vorrebbe provare qualcosa di diverso. Ancora non ha le idee chiare, sicuramente però le sue mire non sono nel mondo dello spettacolo come sua madre. “Non mi ci vedo proprio”, ha confessato una volta. Per il momento dovrà tornare sui banchi di scuola, l’unico posto dove sarà costretta a vedersi ancora per un po’.

Impostazioni privacy