Giorgia Soleri spiazza i fan: il costume è da Cat Woman, ma c’è il trucco. La rivelazione

Giorgia Soleri spiazza i follower. La celebre attivista sceglie di vestirsi da Cat Woman per Halloween, ma svela il trucco del costume.

Giorgia Soleri, non si vive di solo poesia. La celebre attivista e poetessa è sempre al centro di polemiche e divisioni sui social: l’ultima volta aveva fatto discutere la sua presenza sul red carpet di Venezia, in seguito ad alcune affermazioni sulla depilazione in passerella. Non solo: la donna si è spesso battuta – e continua a farlo – per una maggiore emancipazione femminile rispetto agli stereotipi vigenti.

Giorgia Soleri Venezia 20230903 free.it
Giorgia Soleri a Venezia (ANSA)

La lotta contro il patriarcato, secondo la giovane, è sempre viva e la manifesta come può. Note anche le sue posizioni riguardo a una maggiore consapevolezza medico-sanitaria per quanto riguarda la Vulvodinia. Una condizione di cui si sapeva poco e, con la notorietà che la contraddistingue, Soleri ha acceso i riflettori su questa annosa questione.

Giorgia Soleri come Cat Woman: è bagarre sul costume di Halloween

La donna, tuttavia, dopo tanto impegno, non rinuncia a divertirsi. Per Halloween ha scelto di vestirsi da Cat Woman. La celebre figura che tanto successo ha avuto nei fumetti e anche al cinema, tuttavia il problema non è il costume per una festa che ha coinvolto tutti. Anche volti meno noti.

Giorgia Soleri Cat Woman
Il costume di Giorgia Soleri (Screenshot Instagram profilo ufficiale-Free.it)

Il punto è la situazione di Soleri: la donna è sempre stata paladina della natura e della bellezza dei dettagli contro la visione comune. È quella, per intenderci, che ha fatto in modo di sdoganare la depilazione femminile: “Viva le gambe con i peli” a nome di una condizione egualitaria e non ghettizzante.

La confessione sui ritocchini

Quindi si presume, almeno questo si aspettano i fan, che non abbia problemi a mostrarsi come mamma l’ha fatta. Senza artefici di alcun genere. L’impressione è che si fosse rifatta il seno, ma la celebre attivista smonta subito i follower: “No, ho usato il Botox, ma per altro. Il costume l’ho preso a un sexy shop”.

Allora la tesi della naturalezza viene meno: anche Giorgia Soleri ricorre, in minima parte, alla chirurgia estetica. Allora i principi sull’accettazione di sé nonostante tutto che fine fanno? Se lo chiedono i fan sui social. Lei non prende posizione, in questo caso. Ai posteri, anzi: ai post, l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy