Chiara Ferragni diventa Sharon Stone: il dettaglio bollente non sfugge ai fan

Chiara Ferragni spopola alla festa di Halloween. La nota imprenditrice digitale colpisce i follower con un costume a dir poco originale.

Chiara Ferragni protagonista per il momento più atteso di fine ottobre. La festa di Halloween a casa Ferragnez. La coppia ha dato un party per accogliere la notte più oscura dell’anno: la ricorrenza arriva dall’America, ma sta spopolando da qualche tempo anche in Italia.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni spopola ad Halloween, miglior costume (Screenshot Instagram profilo ufficiale-Free.it)

Vip e persone comuni ne approfittano per sfoggiare i propri costumi “da paura” all’interno di feste a tema a particolari iniziative. I Ferragnez non sono da meno: loro ogni anno ad Halloween prima e Carnevale poi sfoggiano costumi particolarmente innovativi. Questo vuol dire superarsi ogni anno e lavorare di fantasia.

Chiara Ferragni come Sharon Stone: il costume spopola ad Halloween

Fedez ci è riuscito ampiamente: prima si è vestito da castello di Raperonzolo con la Vitto nei panni della Principessa, poi ha accompagnato la moglie alla festa serale vestito da Rose del Titanic. La scena, tuttavia, in quel contesto, l’ha conquistata Chiara Ferragni: l’imprenditrice ha voluto ricreare l’atmosfera di Basic Instinct, vestendo i panni di Catherine, interpretata da Sharon Stone.

Halloween Chiara Ferragni
L’imprenditrice digitale omaggia Sharon Stone nel film che l’ha resa un’icona (Screenshot Instagram profilo ufficiale-Free.it)

Nel film di Paul Verhoeven c’era anche un dettaglio bollente che prevedeva l’accavallamento e scavallamento di gambe senza copertura. Una vera e propria scena a luci rosse che ha fatto la storia del cinema. Spazio alla fantasia e all’estro: Chiara Ferragni ha fatto Sharon Stone per una sera, con tanto di accavallamento di gambe. Censurata la parte più bollente, ma l’effetto è lo stesso.

I commenti, infatti, sono decine di migliaia. Tutti a complimentarsi per l’idea e la resa. C’è anche qualche scettico, messo a tacere dal resto dei fan. I Ferragnez si confermano divisivi, ma mai banali. Un’accoppiata vincente non solo in costume. Quando c’è da fare la differenza, dentro e fuori i costumi, loro sono sempre in prima linea. Anche per questo le reazioni restano contrastanti, ma quel che conta – in alcuni casi – è continuare a parlarne.

Impostazioni privacy