Belen Rodriguez, altra stoccata a Stefano De Martino: duro attacco social, la “guerra fredda” non è finita

Belen Rodriguez non dimentica la sofferenza avuta dopo la fine della storia con Stefano De Martino: nuova stoccata social all’ex marito.

Belen Rodriguez continua a rimuginare su una fine che poteva essere un nuovo inizio, invece si è rivelata soltanto un’altra beffa. La storia con Stefano De Martino è finita varie volte, ma poi c’è sempre stata l’impressione che potesse ricominciare. Non stavolta, quando al posto del conduttore ed ex ballerino c’è Elio Lorenzoni.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, la stoccata spiazza sui social (ANSA)

Amico della modella tramutato nel nuovo “principe azzurro” a cercare un lieto fine forse arrivato troppo tardi: la storia fra loro due continua nella massima serenità, ma ad essere divisa è proprio Belen che invece di concentrarsi sul presente pensa ancora al passato. Stefano De Martino, nell’ultimo periodo, è un pensiero fisso.

Belen Rodriguez “pungola” ancora Stefano De Martino

Forse perchè – essendo il padre di suo figlio – lo sente davvero come un fallimento il matrimonio mai decollato davvero. Allora passano le settimane e la donna torna sui propri passi. Un messaggio indiretto, poi un altro e poi un altro ancora. Finché non arriva a destinazione. Se arriva a destinazione. De Martino può aver letto ogni tipo di frecciatina nell’ultimo periodo, ma ufficialmente – poi il privato lo sanno loro – sembra essere a posto.

Belen Rodriguez
La modella e conduttrice non dimentica l’ex marito (ANSA)

È lei che lo ha lasciato, anzi tradito: questo è quello che ha lasciato intendere, all’inizio della nuova crisi, la sorella di lui che sottolineava (sul Web) come De Martino soffrisse per essere stato nuovamente messo alla porta. Tuttavia, l’argentina ha sempre sottolineato – persino attraverso la figura di Fabrizio Corona – che con De Martino le cose non sarebbero andate perchè lui la dava per scontata.

Il messaggio social

Non c’è conferma di questo: restano le parole di Corona come unico riscontro, anche perchè l’ex ballerino non si espone. Allora è Belen a uscire allo scoperto e, da una gita in montagna, pubblica una storia su Instagram: “Una donna all’inizio ti tratta come vuol essere trattata – si legge – poi ti tratta come la tratti tu”.

Un chiaro e possibile riferimento a Stefano: la donna avrebbe cambiato atteggiamento con lui perchè non si sarebbe sentita capita e apprezzata. Quest’ultimo contributo lo confermerebbe. De Martino non risponde, né tantomeno raccoglie – in pubblico – la provocazione. Se nel privato, invece, è successo qualcosa non è dato sapere. Intanto Elio, delle storie tese, (con gli ex) ringrazia.

Impostazioni privacy