Melissa Satta senza freni a Belve: stoccata su Berrettini e “insulto” a Paola Ferrari

Melissa Satta agguerrita dalla Fagnani a Belve. La modella e conduttrice non risparmia nessuno. L’intervista è un fiume in piena.

Melissa Satta esce allo scoperto. Aspettava il momento giusto per farlo, l’occasione ideale – secondo la modella – è il salotto di Belve. L’intervista face to face da Francesca Fagnani è la contestualizzazione ideale per quello che ha taciuto finora e sentiva di dover chiarire.

Melissa Satta
Melissa Satta e Matteo Berrettini, la svolta nella relazione (ANSA)

Lo ha fatto senza remore la Satta, consapevole che – nei panni di Belva – non avrebbe sfigurato. Si è parlato di tutto, ma quel che ha maggiormente colpito gli ascoltatori è stata la sicumera con cui la donna si è posta davanti ai quesiti più scomodi. Non ha risparmiato nessuno, in qualche occasione ha fatto anche mea culpa, ma nel resto della puntata si è tolta alcuni sassolini che covava da un po’.

Melissa Satta incontenibile: gli haters nel mirino

In primis su Matteo Berrettini: gli haters non hanno ben visto la storia con il tennista. Il motivo, a detta dei social, era la capacità che avrebbe avuto la Satta di “scaricare le batterie” al tennista. “Non è più un giocatore da quando sta con lei”, si leggeva su Instagram.

Satta Melissa
La modella è incontenibile a Belve (ANSA)

La donna ha risposto per le rime sia su Vanity Fair qualche mese fa, ma anche dalla Fagnani dove – senza remore – ha detto: “Io sono sempre stata un capro espiatorio. Questa cosa non va bene, non è ammissibile. A un uomo non avrebbero mai fatto pesare tutto ciò. Quindi l’indossatrice si smarca dalle polemiche, anzi con Berrettini sono più innamorati che mai.

C’è spazio, infatti, anche per altro. Il dibattito si sposta sulle stoccate che le ha lanciato Paola Ferrari che accusa la modella di ricoprire il ruolo da conduttrice a Sky Sport solo e unicamente per via della propria bellezza, definendola anche “uno stereotipo anni ’80”. A quel punto Melissa non ce la fa più e, dalla Fagnani, risponde: “Una che parla così è solo una rosicona”. Insomma Melissa Satta affila gli artigli, come dire: se volete continuate a parlare di me, ma sappiate che io – prima o poi – rispondo.

Impostazioni privacy