Fabio Fazio raddoppia: nuovo programma per il conduttore. Dove lo vedremo dopo Che Tempo Che Fa

Fazio raddoppia: Che Tempo Che Fa e non solo. Il conduttore è pronto ad essere presente anche altrove, dove lo vedremo.

Fabio Fazio non molla la presa. Il conduttore ha lasciato la Rai dopo 40 anni ed è approdato a Discovery. La prova del Nove finora sembra andare bene: gli ascolti danno ragione alla sua formula televisiva. Il programma è tra i più visti della domenica e il più visto di sempre sul canale targato Warner Bros.

Rai Fazio
Fazio al centro di nuovi format (ANSA)

Le soddisfazioni non sono finite: il presentatore si riprende pubblico e critica dopo aver aspettato molto. Secondo alcuni più del dovuto. Ora si guarda intorno. Tutti lo vogliono e a ragion veduta: il suo stile piace e si dimostra intergenerazionale. Per questo, terminata la puntata di Che Tempo Che Fa, Fazio non andrà a casa aspettando domenica prossima. Parteciperà al podcast di Fedez “Muschio Selvaggio”. Insieme a Mr Marra.

Fazio, non solo Che Tempo Che Fa: l’annuncio spiazza il pubblico

Ci sarà tempo per parlare di tutto. Anche per qualche retroscena sull’addio in Rai. La situazione è chiara: c’è grande attesa. Federico Lucia è noto per la sua condotta gioviale e, in parte, sferzante. La volontà è quella di mettere su una puntata inaspettata, dove saranno le rivelazioni a farla da padrone: Fazio è molto esperto e capace a non sbottonarsi troppo, ma non è detto che a Lucia – in nome dell’amicizia che li lega da tempo – non voglia regalare qualche esclusiva inedita.

Fazio Littizzetto
Il conduttore ospite da Fedez (ANSA)

Quelle cose che tutti immaginano, ma ufficialmente non sa nessuno. Lucia prepara il conto alla rovescia: lunedì è vicino e la presenza da Fedez avrebbe “stuzzicato” anche i vertici Rai che temono un’intervista fiume in grado di “chiarire” le ragioni di un addio ancora oggi controverso. Fazio ha sempre detto: “Non sputerò nel piatto dove ho mangiato per anni”, tuttavia non è vietato aspettarsi almeno qualche stoccata. Il contesto e gli ascolti lo permettono.

Impostazioni privacy