Michelle Hunziker non è più single: chi è “l’uomo del mistero”

Michelle Hunziker sembrerebbe non essere più single: la donna sarebbe al centro di un flirt molto particolare. Chi è l’uomo misterioso.

Michelle Hunziker si gode il nipotino e regala sorrisi, ma dietro l’immagine di “nonna sprint” c’è l’anima di una donna passionale che ruggisce. La modella e performer sembrerebbe essere ancora single. Dentro quel condizionale, però, c’è un mondo che qualcuno potrebbe essere pronto a scoperchiare.

Michelle Hunziker confessione
Michelle Hunziker, il segreto nell’intimità (ANSA)

La donna, infatti, avrebbe ritrovato l’amore ma preferirebbe mantenere il segreto. A rompere gli indugi è Deianira Marzano, l’esperta di gossip avrebbe ricevuto una segnalazione importante che è pronta a confermare come Michelle Hunziker – in realtà – sia fidanzata già da un anno.

Michelle Hunziker fidanzata: i rumors esaltano i fan

La relazione sarebbe stata ufficializzata, in famiglia, da qualche tempo. L’indizio – in tal senso – è un anello che porta al dito. Ufficialmente, per i fan, lei risulta sola e non intenzionata a cercare nuove relazioni. L’ha confessato in occasione della sua ultima apparizione televisiva: il salotto di Verissimo, dove Silvia Toffanin, dopo aver parlato con lei di “Io canto – generation” – dove farà il giudice su richiesta specifica di Gerry Scotti, insieme a Cristina Scuccia (l’ex suora in rotta con la Rai dopo la querelle Tale E Quale) e Orietta Berti – ha indugiato proprio su questo argomento.

Michelle Hunziker Trussardi
L’artista tra volontà e rimorsi (ANSA)

L’anello c’era, ma mancava l’uomo. Allora gli esperti ipotizzano le ragioni di questo “silenzio radio”. I motivi sarebbero da addurre alle ripercussioni mediatiche che un nuovo amore potrebbe suscitare: subito dopo la fine della relazione con Tomaso Trussardi, la performer svizzera ha avuto un flirt con il chirurgo ed ex concorrente del GF Giovanni Angiolini. I paparazzi hanno immortalato le loro vacanze con relative effusioni.

Non sono mancate le critiche sui social. La donna, quindi, non vuole ricadere nella morsa del pettegolezzo mettendo a repentaglio la natura di una relazione che sembrerebbe essere importante. Tutto fermo, dunque, almeno per ora. L’amore, però, è tornato ad incrociare la strada di Michelle. Lei preferisce darle la precedenza in altro modo, lontano dai riflettori, per evitare di doversi fermare – nuovamente – allo stop.

Impostazioni privacy