Myrta Merlino e Barbara D’Urso, continua la “guerra fredda” a distanza fra le colleghe: l’ex La7 non risparmia stoccate social.
Barbara D’Urso tornerà presto in Italia, ma nel frattempo da Londra – dove attualmente vive per un periodo di apprendimento della lingua Inglese – tiene d’occhio ogni cosa e non perde mai di vista quel che succede in Italia. Chissà se avrà avuto modo di leggere le stoccate che Myrta Merlino – indirettamente – le riserva.
Una vera e propria “guerra fredda” che si consuma dentro e fuori i social. Niente di diretto, ma tutti riferimenti non esageratemente visibili. Necessari, però, a ribadire che la “musica” a Mediaset è cambiata: nonostante gli ascolti non vadano benissimo, Merlino ci tiene a ‘rivendicare’ un nuovo metodo di conduzione.
Allora torna (dopo la puntata) sulle parole utilizzate in merito ai fatti di Alessandria. Sicuramente una performance che va contestualizzata: quel “troppo amore” in merito a una storia dove c’è una bambina morta di stenti ha suonato non bene alle orecchie degli utenti che sono saltati sulla sedia e sulla tastiera.
Merlino ha provato a spiegarsi che si trattava di una frase estrapolata dal contesto e le sue non erano intenzioni volte a ridicolizzare l’argomento. Anzi. Qualcuno ha capito, qualcun altro no. Per questo l’unica via possibile per spiegarsi resta quella dei social dove un’utente sottolinea: “Myrta, si sono dimenticati le figuracce e le parole inopportune che spesso usava la tua collega. Ora fanno una questione a te perchè vogliono spingerti ad abbandonare. Non mollare che sei in grado di passare dall’attualità al trash con garbo e capacità”.
Merlino, a questo commento, ha messo like. Situazione che non è sfuggita ai più attenti: nell’analisi c’è una stoccata alla D’Urso. Il “mi piace” di Myrta Merlino come va interpretato? Semplice cortesia o c’è dell’altro? I rumors continuano. L’arrivo dell’ex La7 a Cologno Monzese non si può dire sia stato facile: pensava di cambiare con un click, ma i click hanno finito per ritorcersi contro dinamiche che sembravano più alla sua portata. C’è ancora tempo, ma forse non più modo e pazienza, per guardare avanti.
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…
Ci risiamo. Sono numerosissime le ordinanze emesse per vietare i botti di Capodanno. Le multe…
Ennesimo richiamo alimentare in atto. Stavolta riguarda alcune confezioni di prosciutto cotto. Ecco quali sono…
Avviso importantissimo quello pubblicato dall'INPS prima di Natale. Confermata la rivalutazione delle prestazioni pensionistiche. Ecco…
Terminata la tregua delle festività natalizie, nel mese di gennaio non mancheranno gli scioperi nel…
A poche ore dall'approvazione al Senato della Legge di Bilancio spunta una nuova misura destinata…