Flavia Vento, la confessione spiazza i fan: “Vi spiego come ho incontrato la Madonna”

Flavia Vento torna a far discutere. Al centro del dibattito le sue ultime dichiarazioni su Twitter: “Ho visto la Madonna, Gesù sta tornando”.

Flavia Vento attira nuovamente polemiche. Al centro di tutto i suoi ultimi tweet. Cinguettii che hanno sempre animato il dibattito social per diversi motivi. In primis la donna asseriva di aver visto gli alieni, poi sentiva strane presenze.

xFlavia Vento Vergine Maria 20231004 free.it
Flavia Vento al centro del dibattito social (ANSA)

Successivamente c’è stata la fase di “folgorazione” politica con la candidatura diretta e le “frecciatine” agli avversari politici. Insomma Flavia Vento non ha mai perso occasione per farsi riconoscere – nel bene e nel male – dentro e fuori i social. Molto attiva anche in termini di gossip. È stata una delle prime a mettere in dubbio la relazione fra Ilary Blasi e Francesco Totti asserendo che il Capitano della Roma per antonomasia sarebbe stato anche con lei.

Flavia Vento senza timore: “Ho visto la Madonna”, fan spiazzati

Affermazioni che non hanno mai trovato conferma, ma è stato sufficiente per montare un caso. Vento – per intenderci – non passa inosservata: riesce, in ogni modo e con ogni mezzo, a fare la differenza. Poi c’è l’aspetto legato alla credibilità: molti la criticano proprio perchè non trovano attendibile (quasi in ogni campo) quello che dice. L’ultima occasione di confronto social ha mostrato proprio questo: non c’entra il gossip e la politica, stavolta ha tirato in ballo la religione. “Ho visto la Madonna, mi è apparsa al Golf Parco di Roma”.

Vergine Maria Flavia Vento 20231004 free.it
La modella scatena le polemiche (ANSA)

“Aveva una sorgente di luce. Presto Gesù tornerà”. Parole che hanno messo in allarme i fan, molti hanno cominciato a dubitare della lucidità della donna, la quale – a corredo delle sue affermazioni – ha messo un’immagine della Vergine Maria. Non sono mancate le ironie, ma la questione è molto più profonda: perchè lo fa?

Non può essere soltanto voglia di ribalta o mania di protagonismo. Tuttalpiù se poi – come ha fatto – non asseconda nessuno dei commenti che riceve. Un suo hashtag era “parole al vento”. Molti si stanno chiedendo se non possa tornare utile.

Impostazioni privacy