Sorpasso clamoroso: prendono De Zerbi

Roberto De Zerbi sta stupendo tutti con il suo Brighton ed è finito nel mirino di una big assoluta in vista della prossima stagione.

I risultati portati a casa con il Brighton sono sotto gli occhi di tutti e per Roberto De Zerbi potrebbe essere tempo di trasferirsi in una big assoluta del calcio mondiale.

Calciomercato, una big vuole De Zerbi
De Zerbi nel mirino di un top club (Ansa Foto) – free.it

Gli ottimi risultati ottenuti con il Sassuolo gli sono valsi il passaggio in Premier League dove ha migliorato il rendimento della squadra di Potter, portando il club per la prima volta in Europa. La stagione in corso è partita nel migliore dei modi con il Brighton ancora una volta tra le grandi del calcio inglese, proponendo un calcio dinamico e divertente che non è passato inosservato agli occhi delle grandi d’Europa.

Calciomercato, una big assoluta vuole De Zerbi in panchina

Secondo quanto affermato da Cadena Ser, Roberto De Zerbi sarebbe nella lista del Real Madrid per la panchina dei ‘blancos’ in vista della prossima stagione.

Calciomercato, una big su De Zerbi
De Zerbi possibile sostituto di Ancelotti al Real Madrid (Ansa Foto) – free.it

Il Real Madrid sa di dover sostituire Carlo Ancelotti in vista della prossima stagione con l’ex tecnico del Milan destinato a guidare la nazionale brasiliana. Tra i nomi che sono stati accostati alla squadra spagnola per il prossimo anno ci sarebbe quello di De Zerbi, ora al Brighton e pronto ad una nuova avventura per la sua carriera con il definitivo salto di qualità.

La dirigenza del Real Madrid sarebbe impressionata dal lavoro fatto dal tecnico italiano in Inghilterra e starebbe tenendo in seria considerazione la sua candidatura. Quello che è certo è che sia Ancelotti che De Zerbi saranno alla guida delle loro rispettive squadre sino al termine della stagione.

Sembra però probabile che il Real Madrid possa avere ancora una volta un tecnico italiano sulla propria panchina in vista del prossimo campionato: il classe 1979 potrebbe portare i suoi metodi su una delle piazze più prestigiose di tutto il mondo. In Italia si era parlato di un interessamento da parte di Juventus e Roma per il tecnico bresciano.

Ma un’eventuale chiamata da parte del Real Madrid andrebbe a cambiare le carte in tavola. Per quello che riguarda Ancelotti invece, il suo passaggio alla guida del Brasile è ormai certo con il tecnico che avrà il compito di riportare i verdeoro sul tetto del mondo in occasione del mondiale del 2026.

Impostazioni privacy