Barbara+D%26%238217%3BUrso%2C+altro+che+Mediaset%3A+ha+gi%C3%A0+un+accordo+con+Netflix%2C+l%26%238217%3Bindiscrezione+scuote+i+fan
freeit
/2023/10/01/barbara-durso-altro-che-mediaset-ha-gia-un-accordo-con-netflix-lindiscrezione-scuote-i-fan/amp/
Free Social & Glamour

Barbara D’Urso, altro che Mediaset: ha già un accordo con Netflix, l’indiscrezione scuote i fan

Published by
Andrea Desideri

Barbara D’Urso a Londra, il motivo non è soltanto “accademico”. La donna sta imparando l’Inglese per approdare su Netflix: l’indiscrezione.

Barbara D’Urso è a Londra da qualche mese. Il motivo sembrava essere soltanto personale: la voglia di imparare l’Inglese per mettersi alla prova nuovamente con sé stessa e dimostrare che non è tempo di “chiudere” come molti le avevano consigliato. C’è ancora spazio per lei. In tv e non solo.

Barbara D’Urso (ANSA)

Ecco perchè il viaggio a Londra non è casuale. Dietro ci sarebbe una trattativa in chiusura: D’Urso vola a Londra per l’Inglese, ma anche perchè vuole farsi trovare pronta da Netflix. Il colosso dello streaming l’avrebbe contattata per fare la protagonista di una serie da produrre.

Barbara D’Urso su Netflix: cosa farà la conduttrice

Ci sarebbe già un’intesa di massima: a renderlo noto è il settimanale DiPiùTv che non solo vuole la D’Urso già avviata verso altri lidi, ma aspetta anche nuove e clamorose novità. Intanto a novembre dovrebbe riprendere l’avventura della donna a teatro con il riadattamento della commedia “Taxi a due piazze” che ha riscosso un grandissimo successo.

La conduttrice lascia l’Italia (ANSA)

Per quanto concerne nuovi progetti, la presentatrice e interprete ancora non può parlare perchè è vincolata con Mediaset fino a dicembre. Da gennaio metterà tutto nero su bianco. Parola di Antonio Ricci, il quale probabilmente sapeva di Netflix, ma aveva semplicemente avvisato che le frecce a disposizione dell’arco di Barbara D’Urso non erano ancora finite. Il resto l’ha detto DiPiùTv.

Non c’è ancora l’ufficialità, ma i fan già tremano all’idea di vedere la propria beniamina in un’altra veste. Barbara D’Urso non è nuova alla fiction. Ha già preso parte a lavori come “La Dottoressa Giò” e “Lo zio d’America”, ma stavolta la sua carriera potrebbe avere un respiro internazionale. Ecco perchè quest'”Erasmus” tardivo assume un altro valore. Quasi una stoccata ai detrattori. Barbara D’Urso non si è fermata, ha solo preso la rincorsa verso un nuovo trampolino che vede Cologno Monzese da lontano. Chissà con quali ripercussioni.

Recent Posts

Truffa del Pos pirata: ecco come difendersi

Purtroppo ogni giorno dobbiamo fare i conti con diverse importanti truffe e l'ultima relativa al…

8 ore ago

Nuova rottamazione, c’è l’annuncio del Governo

Arriva un'importante novità per quel che riguarda il Governo. Si lavora per aiutare gli italiani…

1 giorno ago

Allerta burrasca: quando arriverà in Italia

Cambia di nuovo il tempo in Italia, arriva un'allerta burrasca in grado di rovinare gli…

2 giorni ago

Google rivoluziona Android: ora cambia tutto

Rivoluzione estiva nei rapporti tra Google e Android, introduzione di un nuovo sistema per il…

3 giorni ago

Bonus affitto per 4 anni: si richiede così

Il governo italiano ha dato il via libera a un bonus affitto per quattro anni:…

4 giorni ago

Raccogli conchiglie in spiaggia? Non sai cosa rischi: la multa è altissima

Chi raccoglie le conchiglie in spiaggia rischia grosso: sono previste multe salatissime, tutti i dettagli…

5 giorni ago