Lino Banfi torna in tv: il messaggio di “Nonno Libero” emoziona i fan

Lino Banfi torna in televisione. Il nonno più famoso d’Italia emoziona gli affezionati: messaggio social dell’attore.

Lino Banfi torna in tv. Questa è la prima certezza per l’interprete che aveva già iniziato a rimettersi in pista con l’apertura dei suoi social ufficiali. Il motivo di tale balzo in avanti sul piano della tecnologia è dovuto proprio all’avere una maggiore vetrina: Lino Banfi non ha bisogno di presentazioni, ma con il mondo che cambia si spostano anche i canali di riferimento.

Lino Banfi
Lino Banfi (ANSA)

Non emozionerà più soltanto in tv, ma anche su Instagram e TikTok, il suo posto però è sempre il piccolo schermo. L’hanno chiamato in estate per ricevere diversi premi: una certezza che accarezza il cuore e, con l’occasione, gli hanno chiesto quando torna a fare “Un Medico in Famiglia” per una degna chiusura. Questo è quello che i fan vorrebbero e la produzione – oltre a Rai Cinema e non solo – ci sta pensando davvero.

Lino Banfi ancora in tv: cosa farà l’attore

Gli attori coinvolti sarebbero ben felici di tornare a misurarsi con le gesta della famiglia Martini. Da una famiglia all’altra, la sua. Lino Banfi torna in televisione, ma non nei panni di “Nonno Libero”, bensì in quelli di Pasquale Zagaria. Sarà, infatti, nuovamente su Raiuno ma in veste di ballerino. Ufficiale la sua partecipazione a Ballando con Le Stelle.

Banfi Lino
L’interprete torna in Rai (ANSA)

Un video social annuncia – alla sua maniera – la presenza in pista: “Milly-metricamente a Ballando con Le Stelle”, scherza Lino. I fan non vedono l’ora di vederlo in questa nuova veste. Qualche anno fa ha partecipato anche la figlia Rosanna. Loro sono molto legati e provano a fare la differenza anche nel mondo della ristorazione, restando in tema l’appetito vien mangiando e Lino Banfi ha ancora fame di pubblico e applausi.

Senza contare che le sue gesta finiranno anche sui social: tutti pronti a vederlo in tv e in tendenza, perchè Lino Banfi sarà pure ai “supplementari” – come dice ironicamente lui – ma una cosa è certa: non stanca mai.

Impostazioni privacy