Gerry Scotti a Sanremo 2024, arriva la smentita in diretta: com’è andata davvero

Gerry Scotti, niente Sanremo 2024. I rumors su una sua partecipazione si sono susseguiti, ma lo “zio” più famoso d’Italia ha smentito.

Gerry Scotti, niente Ariston. Il conduttore non sarà a Sanremo 2024. Dire che i fan avevano sperato di vederlo alla kermesse è riduttivo: il presentatore aveva fatto credere a tutti che fosse possibile. Andiamo con ordine. Qualche settimana fa Amadeus e Gerry Scotti si incontrano a colazione: una “rimpatriata fra amici” – visto che entrambi si conoscono dai tempi di Deejay Television – sembra tutto a posto finché Amadeus e Gerry Scotti non condividono, sui loro rispettivi profili, una foto.

Gerry Scotti Ilary Blasi
Gerry Scotti (ANSA)

“Beccati”, questa la didascalia. L’impressione è che stessero tramando qualcosa. Più di qualcuno allora ha cominciato a parlare di Sanremo. Nessuno ha dato conferme, ma qualche giorno dopo Scotti – all’interno della propria rubrica TikTok “Roba che Scotti” – rivela l’incontro con Sebastiani e snocciola una serie di argomenti che hanno affrontato senza remore.

Gerry Scotti a Sanremo, niente da fare: lo “zio” ritratta

Dagli acciacchi – li ha definiti così Scotti – reciproci a Inter e Milan, squadre per cui fanno il tifo. Il conduttore poi chiosa il video dicendo: “Conoscete un albergo a Sanremo che costi il giusto?”. Una frase che ha mandato in tilt ogni schema: “Gerry Scotti partecipa a Sanremo”. Sembrava un sogno per i fan.

Gerry Scotti Verissimo
Il conduttore smentisce Sanremo (ANSA)

Allora a fare chiarezza e “svegliare” gli animi degli estimatori ci ha pensato proprio Scotti a Verissimo dicendo: “Guarderò il Festival dal divano come tutti voi, ma ringrazio i tanti che mi hanno inviato messaggi d’affetto – come Fiorello – che mi hanno scaldato il cuore”. Insomma la favola di Gerry Scotti a Sanremo finisce prima ancora di cominciare, anche se in questi casi non è detta l’ultima parola. Chissà che in nome di tutta questa bagarre Amadeus non ci ripensi e lo chiami sul serio, in quel caso servirà la foto di un altro incontro.

Impostazioni privacy