Domenica In, parolacce in studio: Piazzolla infiamma gli animi, famiglia Lollobrigida sul piede di guerra

Domenica In, volano parole grosse in studio. Il caso Piazzolla – rispetto alla vicenda Gina Lollobrigida – fa saltare gli schemi.

Domenica In al centro delle polemiche per via di alcune parolacce volate in studio. I commenti durante la diretta parlano chiaro: “La trasmissione si è D’ursizzata”. Il riferimento è a Barbara D’Urso – fuori da tutti i palinsesti in questo momento, ma soprattutto fuori dall’Italia – che potrebbe prendere il posto di Mara Venier il prossimo anno.

Mara Venier si racconta
Mara Venier torna a Domenica In (Screenshot Google)

Secondo alcuni lo stile della collega starebbe già prendendo il sopravvento. La polemica degli utenti nasce da un frangente, nel corso della diretta, in cui sono volate parole grosse. Il caso Piazzolla – ex factotum di Gina Lollobrigida – è al centro del dibattito in studio: l’uomo è ospite di Mara Venier.

Domenica In, parolacce in studio: Mara Venier spiazzata

Una condanna (possibile) pende sulla testa dell’uomo. 7 anni di carcere chiesti dalle autorità per circonvenzione d’incapace: la famiglia Lollobrigida ritiene che Piazzola abbia circuito la donna che quando era in vita sembrava mantenerlo e ora l’ex factotum vorrebbe una parte del testamento.

Mara Venier si racconta
Imbarazzo a Domenica In

L’uomo, tuttavia, ha parlato chiaro: “Non è vero quello di cui mi stanno accusando” – ha raccontato a Domenica In – poi l’attenzione si sposta sui regalini che quest’ultimo avrebbe fatto a Gina quando era ancora in vita. “Con i soldi di chi?” – chiede l’ex deputata Alessandra Mussolini presente in studio come ospite – e proprio da quest’occasione emerge l’insulto inaspettato.

Scontro Mussolini-Zopparoli

Alessandra Mussolini si scaglia contro Morena Zopparoli, altra ospite in studio, rea (secondo la Mussolini) di interromperla troppe volte: “Ao, Morena, come c***o ti chiami, basta non se ne può più”. La situazione è degenerata e le reazioni del Web anche. Quel che ha messo ulteriore benzina sul fuoco è che Piazzolla vorrebbe tenersi la propria parte di testamento.

Una battaglia che non finisce in studio, al resto penseranno i tribunali, lontano dalle telecamere. Per quel che succede in onda, invece, a giudicare dalle reazioni su Twitter, servirebbe un altro tipo di rimedio. Tagliare con il passato in maniera netta, questo chiedono gli utenti, ma l’ultimo anno a Domenica In di Mara Venier è appena cominciato in questa corsa fra alti e bassi. Una conclusione tutt’altro che povera di emozioni tra oneri e onori da padrona di casa.

Impostazioni privacy