Elodie frena gli haters con un bacio conturbante nelle stories di Instagram. Polemiche placate con una prepotente dose d’amore.
Elodie tutta da guardare. La copertina senza veli del singolo “A fari spenti” ha fatto discutere e ha contribuito ad alimentare visualizzazioni e polemiche: gli haters non sopportano che la cantante possa essere così vista – a loro parere – soltanto perchè si mette in mostra.
Senza considerare che, oltre l’innegabile bellezza dell’artista, c’è un bagaglio tecnico non indifferente: la vocalità di Elodie è senza dubbio una delle più brillanti degli ultimi tempi. La contemporaneità la premia, per questo la donna ha voluto rispondere alle polemiche con amore. Nessuna reazione stizzita ai commenti più beceri: solo una stories dove prima mette in mostra gli altri artisti uomini che hanno posato nudi – compreso Tupac Shakur – e poi conclude con un bacio alla telecamera.
Come dire: “Non ve la prendete, l’ultima parola è sempre la mia”. Le polemiche proseguono, ma la sua risposta ha eliminato ogni dubbio. Elodie riesce a sostenere il peso di essere un’icona importante e divisiva senza essere schiacciata dalle reazioni altrui. Anzi schiaccia le classifiche: con lei non si scherza più. Il suo ultimo lavoro è quello più intimista del repertorio: senza orpelli, ma con tanto da dire.
Molte parole si risparmiano per lasciare spazio ai silenzi. Quelli che sono davvero in grado di spiegare più di qualsiasi cosa. Elodie, dopo la “sua” vertigine, le vertigini le ha fatte venire ai fan. Con buona pace dei detrattori. Non resta che aspettare la prossima hit. A fari spenti, ma con il cuore acceso.
Intervenuta a Domenica In, Barbara D'Urso è stata incalzata da Mara Venier sul suo possibile…
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…