Totti e Ilary, ancora non ci siamo. Le pratiche per la separazione sono in corso: i due sono già legalmente altrove, ma serve un ultimo step.
Totti e Ilary, nessun armistizio. La coppia, ormai molto ex, ha messo in piedi una vera e propria guerra giudiziaria. Quello che non si sapeva attraverso il gossip viene fuori nelle aule di tribunale. I legali sono al lavoro da mesi, ma la realtà è che i due sembrano davvero essere inconciliabili: non si parla più da tempo di ricucire uno strappo che sembra apertamente conclamato, ma quantomeno mettere la parola fine – una volta per tutte – a questa bagarre dovrebbe essere un obiettivo condiviso.
Invece l’ex Capitano e l’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi non vogliono condividere nulla. Pensano solo a vincere: il contendere è stabilire chi ha tradito per primo, in un eterna lotta tra chi ha ferito chi per cosa. Il motivo è legato, inevitabilmente, alla spartizione del patrimonio. Già avvenuta in parte.
Manca la quota successiva. Quella delle restanti case e attività, senza contare le ultime somme di una liquidità già ampiamente spartita. L’ultima udienza degli ex coniugi è saltata anche perché non si è riusciti a trovare un punto d’incontro. Le strategie sono diverse e nessuno intende mollare il colpo: nella fattispecie Ilary Blasi asserisce che la crisi coniugale sia cominciata quando Totti abbia cominciato a frequentare Noemi Bocchi.
Il tradimento, secondo la presentatrice, è il suo. L’ex Capitano, naturalmente, obietta: l’aveva già fatto a mezzo stampa. “Ho iniziato a sentire Noemi quando ho capito che Ilary mi stava ingannando”, ha dichiarato ormai un anno e mezzo fa al Corriere della Sera. La versione dei fatti, per l’ex calciatore, è rimasta la stessa: senza contare i Rolex, la caccia alle borse (poi restituite) e tutto il resto.
Stavolta contano i fatti che devono, però, essere ricostruiti alla perfezione. Quindi sarà sentita anche Noemi per capire dove andare a toccare sul piano legale ed etico. A livello deontologico è tutto a posto, ma in assenza di certezze (che dovranno emergere nei prossimi mesi) si passa oltre. Non è ancora il momento di voltare pagina, perlomeno in tribunale. Nella vita di tutti i giorni, Ilary e Totti sono ormai due mondi a parte. Due rette parallele che non s’incontrano mai, se non in aula.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …