Antonio Cassano è tornato a far parlare di sé, stavolta per le parole, durissime, espresse nei confronti di Beppe Marotta.
Antonio Cassano è sempre stato un tipo dalla personalità molto forte. Spesso i suoi pensieri sono usciti fuori dagli schemi e hanno provocato un vortice di critiche e polemiche. Questo perché, di base, l’ex calciatore si è sempre poco interessato dei giudizi e ha spesso espresso i suoi pareri senza filtri o giri di parole. Stavolta protagonista delle sue riflessioni è stato Beppe Marotta.
Antonio Cassano ha parlato, infatti, proprio di Beppe Marotta nel consueto appuntamento del lunedì sera della ‘Bobo TV’ su ‘Twitch’, insieme a Christian Vieri, Daniele Adani e Nicola Ventola. Gli ex calciatori, nella trasmissione in streaming, parlano ovviamente di calcio e analizzano spesso e volentieri le prestazioni delle big in campionato.
Cassano ha trovato modo così di discutere apertamente del mondo del pallone e di riferire, senza filtri, quelli che sono i suoi pensieri in merito ai discorsi più disparati. Spesso e volentieri ha attaccato Simone Inzaghi, mentre stavolta è stato oggetto di discussione un’altra personalità dell’Inter. Beppe Marotta, appunto. Le parole del barese sono state ancora una volta molto forti.
Antonio Cassano, nella serata di lunedì ha parlato, come di consueto, alla ‘Bobo TV’. Stavolta a colpire sono state le parole sull’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta. Ha infatti dichiarato: “Ogni giorno, ogni santo giorno, viene fuori un miracolo clamoroso di Marotta. Io conosco Marotta, lui non conosce i giocatori. Lui di calcio non capisce una mi***a”.
E poi ha aggiunto di come l’ad sarebbe in grado di portare dalla sua parte i giudizi degli addetti ai lavori e della stampa. Antonio Cassano è andato perciò contro la visione che il mondo dello sport, e in particolar modo del mondo del calcio, avrebbe proprio di Marotta. Sottolineando come in realtà non conoscerebbe i giocatori di volta in volta tesserati dal club: “I calciatori che prende l’Inter lui non li conosce”.
Infine, si è soffermato anche su altri due personaggi: l’ex attaccante del Real Madrid ha fatto i nomi di Corvino e di Ausilio, giudicandoli dirigenti di suo gradimento. E ha motivato le queste parole affermando che loro conoscono bene i calciatori che vanno a visionare, a differenza di Marotta.
Dunque, anche stavolta Cassano ‘la tocca piano’: le sue parole, come spesso accade, sono destinate a far discutere.
Purtroppo ogni giorno dobbiamo fare i conti con diverse importanti truffe e l'ultima relativa al…
Arriva un'importante novità per quel che riguarda il Governo. Si lavora per aiutare gli italiani…
Cambia di nuovo il tempo in Italia, arriva un'allerta burrasca in grado di rovinare gli…
Rivoluzione estiva nei rapporti tra Google e Android, introduzione di un nuovo sistema per il…
Il governo italiano ha dato il via libera a un bonus affitto per quattro anni:…
Chi raccoglie le conchiglie in spiaggia rischia grosso: sono previste multe salatissime, tutti i dettagli…