Cassano contro Marotta: parole al veleno, l’attacco è pesantissimo

Antonio Cassano è tornato a far parlare di sé, stavolta per le parole, durissime, espresse nei confronti di Beppe Marotta.

Antonio Cassano è sempre stato un tipo dalla personalità molto forte. Spesso i suoi pensieri sono usciti fuori dagli schemi e hanno provocato un vortice di critiche e polemiche. Questo perché, di base, l’ex calciatore si è sempre poco interessato dei giudizi e ha spesso espresso i suoi pareri senza filtri o giri di parole. Stavolta protagonista delle sue riflessioni è stato Beppe Marotta.

Cassano contro Marotta
Marotta ‘attaccato’ da Cassano (ANSA Foto) – Free.it

Antonio Cassano ha parlato, infatti, proprio di Beppe Marotta nel consueto appuntamento del lunedì sera della ‘Bobo TV’ su ‘Twitch’, insieme a Christian Vieri, Daniele Adani e Nicola Ventola. Gli ex calciatori, nella trasmissione in streaming, parlano ovviamente di calcio e analizzano spesso e volentieri le prestazioni delle big in campionato.

Cassano ha trovato modo così di discutere apertamente del mondo del pallone e di riferire, senza filtri, quelli che sono i suoi pensieri in merito ai discorsi più disparati. Spesso e volentieri ha attaccato Simone Inzaghi, mentre stavolta è stato oggetto di discussione un’altra personalità dell’Inter. Beppe Marotta, appunto. Le parole del barese sono state ancora una volta molto forti.

Cassano contro Marotta: l’ex calciatore colpisce ancora

Antonio Cassano, nella serata di lunedì ha parlato, come di consueto, alla ‘Bobo TV’. Stavolta a colpire sono state le parole sull’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta. Ha infatti dichiarato: “Ogni giorno, ogni santo giorno, viene fuori un miracolo clamoroso di Marotta. Io conosco Marotta, lui non conosce i giocatori. Lui di calcio non capisce una mi***a”.

Cassano contro Marotta
Antonio Cassano attacca Beppe Marotta: il suo commento non passa inosservato (LaPresse) – Free.it

E poi ha aggiunto di come l’ad sarebbe in grado di portare dalla sua parte i giudizi degli addetti ai lavori e della stampa. Antonio Cassano è andato perciò contro la visione che il mondo dello sport, e in particolar modo del mondo del calcio, avrebbe proprio di Marotta. Sottolineando come in realtà non conoscerebbe i giocatori di volta in volta tesserati dal club: “I calciatori che prende l’Inter lui non li conosce”.

Infine, si è soffermato anche su altri due personaggi: l’ex attaccante del Real Madrid ha fatto i nomi di Corvino e di Ausilio, giudicandoli dirigenti di suo gradimento. E ha motivato le queste parole affermando che loro conoscono bene i calciatori che vanno a visionare, a differenza di Marotta.

Dunque, anche stavolta Cassano ‘la tocca piano’: le sue parole, come spesso accade, sono destinate a far discutere.

Impostazioni privacy